Virgilio Sport

Castagnetti super: gol da centrocampo in Entella-Cremonese

Michele Castagnetti fa il paio con la magia dell'anno passato contro il Frosinone: sinistro da centrocampo nello 2-0 della sua Cremonese all'Entella.

Pubblicato:

Castagnetti super: gol da centrocampo in Entella-Cremonese Fonte: DAZN

Michele Castagnetti lo ha rifatto. Dopo il Frosinone un’altra vittima, la Virtus Entella, che nella ventinovesima giornata di Serie B cade in casa per 2-0 sotto i colpi della Cremonese subendo un eurogoal dal centrocampista grigiorosso.

Dopo la prodezza rifilata ai ciociari a marzo 2020, un anno più tardi riecco Castagnetti inventarsi una nuova magia: rinvio del portiere dei liguri Borra e palla che finisce sul sinistro del calciatore di Pecchia, che non ci pensa su due volte e lascia partire un tiro potente e preciso da centrocampo che beffa il numero uno dell’Entella.

Una rete da urlo, una ‘follia’ che mette in ghiaccio il punteggio e consegna 3 punti pesantissimi alla Cremonese nella corsa salvezza.

Dodici mesi fa, Castagnetti aveva sfoderato un’altra perla allo ‘Stirpe’: meno potenza ma più tecnica, con uno spiovente imprendibile per Bardi: la Cremonese ringrazia e si gode il suo mancino da sogno.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...