Virgilio Sport

Le partite di oggi: Champions League, 6a giornata. Dove vedere Newcastle-Milan e Atletico Madrid-Lazio

Il programma completo del sesto turno della Champions League: oggi 12 dicembre in campo Inter e Napoli, domani 13 dicembre tocca a Milan e Lazio

Ultimo aggiornamento:

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Si torna in campo per il sesto e ultimo appuntamento della fase a gironi di Champions League. Oggi sarà il turno della Lazio, sopite dell’Atletico Madrid, e del Milan che calcherà il prato del St. James’ Park di Newcastle.

Le partite di oggi mercoledì 13 dicembre

Alle 21, la Lazio affronterà l’Atletico Madrid al Metropolitano Stadium. Gli uomini di Sarri sono già certi del passaggio agli ottavi, ma contro la squadra di Simeone si giocheranno il primo posto nel gruppo E. Allo stesso orario scenderà in campo anche il Milan, fanalino di coda del gruppo F. La squadra di Pioli scenderà in campo contro il Newcastle e dovrà guardare anche sul campo del PSG per poter sperare nella qualificazione: per i rossoneri l’imperativo sarà vincere e sperare che i francesi vengano mandati ko dal Borussia Dortmund.

fai qui il tuo abbonamento a Now

Porto e Shakhtar, invece, si giocheranno la qualificazione proprio in quest’ultima giornata della fase a gironi. Entrambe le squadre sono a quota 9 punti nel girone H, a -3 dal Barcellona capolista. Proprio gli spagnoli saranno ospiti dell’Anversa dove basterà conquistare un punto per assicurarsi il primo posto.

Fai qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime Video

18.45 RB Lipsia-Young Boys (Sky, NOW, Infinity+)
18.45 Stella Rossa-Manchester City (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 Anversa-Barcellona (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 ATLETICO MADRID-LAZIO (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 Celtic-Feyenoord (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 Dortmund-PSG (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 FC Porto-Shakhtar (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 NEWCASTLE-MILAN Amazon Prime Video

Se non volete o non potete vederle in diretta tv/streaming, potete seguirle con una diretta testuale qui su Virgilio Sport.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...