Virgilio Sport

Christian Eriksen dimesso, intervento riuscito: le sue parole

Il giocatore dell'Inter ha lasciato l'ospedale dopo l'operazione e farà visita ai compagni della Danimarca: "Bello rivedere i ragazzi dopo la grande partita di ieri".

Pubblicato:

Christian Eriksen dimesso, intervento riuscito: le sue parole Fonte: (C)Getty Images

Christian Eriksen è stato dimesso dall’ospedale di Copenaghen. La notizia più bella arriva direttamente dalla Federazione danese che comunicato in via ufficiale la fine del ricovero ospedaliero per il centrocampista dell’Inter vittima di un malore nella partita contro la Finlandia.

L’ex calciatore del Tottenhmam, dopo essersi sottoposto ad un intervento per l’installazione di un defibrillatore cardiaco (ICD) ha lasciato l’ospedale della capitale danese prima di fare visita ai compagni di nazionale nel ritiro di Helsingor.

La federcalcio della Danimarca ha riportato parole e sensazioni del classe 1992: “Grazie per l’incredibile numero di messaggi che mi avete mandato. E’ stato incredibile vedere e sentire un affetto così grande. L’intervento è andato bene e date le circostanze mi sento bene. E’ stato davvero stupendo rivedere i ragazzi dopo la grande partita che hanno giocato ieri. Non c’è bisogno di dire che farò il tifo per loro in vista del prossimo match di lunedì”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...