,,
Virgilio Sport SPORT

Cittadella, Adorni: "In 90 minuti può succedere di tutto"

"Dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo"

La partita di andata non ha portato il risutlato sperato in casa Cittadella. La sconfitta casalinga al Tombolato adesso obbliga i grnata ad una prestazione di assoluto valore. Non sarà facile espugnare il Penzo, il Venezia sulle ali dell’entusiasmo dopo l’1-0 di settimana scorsa, vuole coronare il sogno di raggiungere la serie A.

Venderà cara la pelle anche il Cittadella ed è proprio Davide Adorni a suonare la carica. Il difensore crede ancora nella promozione in Serie A e dalle colonne del Corriere del Veneto carica la squadra in vista della gara di ritorno contro il Venezia di giovedì sera.

“Nei 90 minuti può succedere di tutto, andremo a giocarcela con determinazione e voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Domenica non ci siamo espressi al nostro massimo, ma abbiamo ancora una gara per mostrare il nostro valore e provare la rimonta. – continua Adorni – Sarà determinante la voglia con cui andremo a prenderci la Serie A, non molleremo nulla fino al fischio finale e se il Venezia si dimostrerà più bravo di noi gli stringeremo la mano”.

OMNISPORT | 25-05-2021 14:40

Cittadella, Adorni: "In 90 minuti può succedere di tutto" Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...