Virgilio Sport

Europa League, Betis Milan: dove vederla in tv su Sky, Dazn o TV8

Partita valida per la 4a giornata della fase a gironi dell'Europa League 2022/2023

Pubblicato:

Virgilio Sport

Virgilio Sport

Redazione

Da oltre 20 anni informa in modo obiettivo e appassionato su tutto il mondo dello sport. Calcio, calciomercato, F1, Motomondiale ma anche tennis, volley, basket: su Virgilio Sport i tifosi e gli appassionati sanno che troveranno sempre copertura completa e zero faziosità. La squadra di Virgilio Sport è formata da giornalisti ed esperti di sport abili sia nel gioco di rimessa quando intercettano le notizie e le rilanciano verso la rete, sia nella costruzione dal basso quando creano contenuti 100% originali ed esclusivi.

Tutte le partite della Europa League 2018/2019 sono trasmesse in esclusiva da Sky. Sia la partita del Milan sia la partita della Lazio sono trasmesse sui canali satellitari di Sky. Però a ogni turno Sky può trasmettere una partita anche sulle frequenze di Sky Sport presenti sul digitale terrestre e in chiaro su Tv8. Se si vuole seguire le partite di Lazio e Milan bisogna sottoscrivere il pacchetto Sport; mentre bisogna acquistare il pacchetto Calcio per seguire le partite di tutte le altre squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football. Ma non solo: i match presenti nel Calendario Europa League saranno visibili in streaming anche per chi dispone di un abbonamento Sky Fibra, su Sky Go o, in alternativa, sempre via web, sarà possibile guardare gli incontri attraverso il servizio on demand NOW TV.

Betis - Milan è una partita valevole per la giornata numero 4 della fase a gironi della Europa League 2018/2019. La partita sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky il 08-11-2018 alle ore 21:00.

Qui invece la diretta live su Virgilio Sport di Betis - Milan.

Alla Europa League 2018-19 era ammessa a partecipare anche l'Atalanta. Ma la squadra bergamasca, è stata eliminata nelle fasi preliminari dal Borussia Dortmund. Anche quest'anno la prima fase della Europa League ha una fase a gironi che terminerà il 13 dicembre. Questo il calendario delle prossime fasi:

  • Fase a gironi: 13 dicembre
  • Sorteggio sedicesimi: 17 dicembre
  • Sedicesimi di finale: 14-21 febbraio
  • Sorteggio ottavi: 22 febbraio
  • Ottavi di finale: 7-14 marzo
  • Sorteggio quarti di finale: 15 marzo
  • Quarti di finale: 11-18 aprile
  • Sorteggio semifinali: 19 aprile
  • Semifinali: 2-9 maggio
  • Finale a Baku (Azerbaigian): 29 maggio

Europa League, Betis Milan: dove vederla in tv su Sky, Dazn o TV8

L'Ufficio

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORT TREND

Caricamento contenuti...