Tutto pronto a Istanbul per la finale di Champions League tra Manchester City e Inter . Oggi 10 giugno, allo stadio Ataturk (ore 21:00), va in scena la sfida tra Pep Guardiola e Simone Inzaghi . Per i nerazzurri è l’occasione di tornare sul tetto d’Europa dopo l’ultimo successo firmato da José Mourinho contro il Bayern Monaco nel 2009/2010 (e anche in quell’occasione i nerazzurri partivano da underdog). Il club inglese ha l’ossessione per la Champions League e questo potrebbe anche diventare un boomerang per Stones e compagni. Nel 2020-2021 persero la finale contro il Chelsea, ma quest’anno hanno già fatto loro la Premier League e la Fa Cup.
Quando si gioca Manchester City-Inter
La finalissima dell’edizione 2022/23 della Champions League è in programma oggi 10 giugno all’Ataturk Stadium di Istanbul . Il fischio d’inizio del match sarà alle ore 21:00. In campo Manchester City e Inter .
- Partita: Manchester City-Inter
- Dati: sabato 10 giugno 2023
- Orario: 21
- TV: Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
- Streaming: Mediaset Infinity+, Sky Go e Now
SEGUI MANCHESTER CITY-INTER IN DIRETTA STREAMING SU ORA
Dove vedere in tv e streaming Manchester City-Inter
La telecronaca di Manchester City-Inter è in chiaro su Canale 5 e per gli abbonati su Sky . Nel primo caso le voci saranno quelle di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin, nel secondo di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
L’arbitro della partita sarà il polacco Szymon Marciniak , che avrà come assistenti i connazionali Sokolnicki e Liskiewicz , mentre come quarto uomo è stato scelto il romeno Kovacs con riserva Marinescu. Al Var i polacchi Kwitowski e Frankowski, l’ assistente Var aggiunto è il tedesco Fritz.
Dove seguire la diretta testuale di Manchester City-Inter
Se invece preferisci seguire Manchester City-Inter in diretta testuale, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport .
Informazioni utili su Manchester City-Inter
- Partita: Manchester City-Inter
- Dati: sabato 10 giugno 2023
- Orario: 21
- TV: Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
- Streaming: Mediaset Infinity+, Sky Go e Now