Virgilio Sport

Roma-Crotone come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

Partita valevole per la 35a giornata della Serie A 2023/2024

09-05-2021 | 06:00

Roma-Crotone è una partita della 35a giornata del campionato di Serie A 2020-21: si gioca alle 18:00 del giorno 09-05-2021 allo stadio Olimpico. Arbitro dell’incontro è il signor Simone Sozza di Seregno coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa e Marco Della Croce. Al VAR ci sarà invece Aleandro Di Paolo. Nella stagione 2020/21 l'arbitro Simone Sozza ha diretto 5 incontri concedendo 1 rigore; ha assegnato 18 cartellini gialli e 2 cartellini rossi.
Attualmente in classifica la Roma di Paulo Fonseca è 8a con 55 punti mentre il Crotone di Serse Cosmi è 20a con 18 punti.

La Roma ha ottenuto finora 16 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, ha segnato complessivamente 58 gol e ne ha subiti 50. Il giocatore che ha segnato più gol è Jordan Veretout con 10 reti. Invece il Crotone ha ottenuto finora 5 vittorie, 3 pareggi e 26 sconfitte, ha segnato complessivamente 42 gol e ne ha subiti 85. Il giocatore che ha segnato più gol è Simy con 19 reti.

Dove vedere Roma-Crotone in tv o in streaming

  • Partita: Roma-Crotone
  • Data: domenica 9 maggio 2021
  • Orario: 18:00
  • TV: Sky
  • Streaming: Sky Go, Now TV
  • Luogo: Roma
  • Stadio: Olimpico
  • Arbitro: Simone Sozza

Roma-Crotone è trasmessa in diretta da Sky, a partire dalle ore 18:00 del giorno 09-05-2021. Per vederla è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento, che dà diritto di fruirla anche in modalità streaming su SkyGO. Per vedere i dettagli, i costi e le specifiche tecniche, meglio consultare il sito di Sky.

Quali sono i dispositivi che supportano Sky?

Sky è supportato da tutti i principali tv, smart-tv e dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc abilitati) per vedere le partite in streaming con Sky Go. Questo servizio consente di associare 2 dispositivi con Sky Go e 4 con Sky Go Plus. Tuttavia è possibile utilizzare sempre solo un dispositivo alla volta.

Come vedere le partite del campionato di Serie A in tv

Anche per la stagione 2020-21, per vedere le partite serve sottoscrivere un abbonamento a DAZN e SKY.

I match del campionato di Serie A potranno essere visti in diretta televisiva e in streaming sui dispositivi fissi e mobili.

La formula è quella già nota: per ogni turno Sky trasmette 7 partite su 10, mentre le restanti 3 partite sono trasmesse dalla piattaforma Dazn. Più in particolare, tra le 7 gare a settimana trasmesse da Sky ci saranno: gli anticipi di sabato alle ore 15.00 e alle ore 18.00, due gare di domenica alle ore 15.00, una di domenica alle 18.00, il posticipo serale di domenica delle ore 20.45 e quello del lunedì allo stesso orario. Nel pacchetto di Dazn sono visibili: gli anticipi del sabato sera, il match delle 12.30 della domenica e una partita con calcio d'inizio alle 15.00 della domenica.

Ovviamente cambiamenti nel calendario di Serie A, e di conseguenza nei palinsesti di Sky e DAZN, sono previsti nei casi di turni infrasettimanali o di concomitanza tra partite di campionato e impegni internazionali delle squadre impegnate nelle coppe europee. Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a Internet. La lista completa dei dispositivi è consultabile sul sito di Dazn. L'abbonamento a Sky consente invece di vedere le partite anche su supporto mobile.

Esistono poi su internet, come noto, tanti siti che possono permettere di vedere gratis le partite. Si tratta però in massima parte, di siti pirata che le autorità preposte oscurano in modo regolare. Fare l’abbonamento con uno dei due operatori titolari dei diritti è il modo più sicuro e legalmente corretto per vedere le immagini delle partite in diretta.

Se invece preferite una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la soluzione migliore è seguire la diretta live di Roma-Crotone su Virgilio Sport.

Sarà possibile seguire la diretta live di Roma-Crotone su Virgilio Sport: Roma-Crotone.

Domande Frequenti (FAQ)

Quando si gioca Roma - Crotone?
La gara tra Roma e Crotone si giocherà domenica 9 maggio 2021 alle ore 18:00
Chi è l'arbitro di Roma - Crotone?
L'arbitro del match sarà Simone Sozza
Chi è l'arbitro al VAR?
L'arbitro al VAR del match Roma - Crotone sarà Aleandro Di Paolo
Dove si gioca Roma - Crotone?
La partita si gioca a Roma
In che stadio si gioca Roma - Crotone?
Stadio Olimpico
Com’è finito il precedente incontro tra le due squadre?
La partita di andata Crotone - Roma si è conclusa con il punteggio di 1-3
Quali sono i capocannonieri delle due squadre?
Ad oggi il capocannoniere della Roma è Jordan Veretout con 10 gol, mentre il capocannoniere del Crotone è Simy con 19 gol
Chi trasmette la partita Roma - Crotone?
La partita tra Roma e Crotone verrà trasmessa da Sky

Virgilio Sport

Roma-Crotone come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...