,,
Virgilio Sport SPORT

Sampdoria-Roma: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn

Partita valevole per la 34a giornata della Serie A 2020/2021

Sampdoria-Roma è una partita della 34a giornata del campionato di Serie A 2020-21: si gioca alle 20:45 del giorno 02-05-2021 allo stadio Luigi Ferraris. Arbitro dell’incontro è il signor Juan Luca Sacchi di Macerata coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini e Andrea Zingarelli. Al VAR ci sarà invece Massimiliano Irrati. Nella stagione 2020/21 l'arbitro Juan Luca Sacchi ha diretto 11 incontri concedendo 3 rigori; ha assegnato 48 cartellini gialli e 1 cartellino rosso.
Attualmente in classifica la Sampdoria di Claudio Ranieri è 9a con 42 punti mentre la Roma di Paulo Fonseca è 7a con 55 punti.

La Sampdoria ha ottenuto finora 12 vittorie, 6 pareggi e 15 sconfitte, ha segnato complessivamente 43 gol e ne ha subiti 47. Il giocatore che ha segnato più gol è Fabio Quagliarella con 11 reti. Invece la Roma ha ottenuto finora 16 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte, ha segnato complessivamente 58 gol e ne ha subiti 48. Il giocatore che ha segnato più gol è Jordan Veretout con 10 reti.

Dove vedere Sampdoria-Roma in tv o in streaming

  • Partita: Sampdoria-Roma
  • Data: domenica 2 maggio 2021
  • Orario: 20:45
  • TV: Sky
  • Streaming: Sky Go, Now TV
  • Luogo: Genova
  • Stadio: Luigi Ferraris
  • Arbitro: Juan Luca Sacchi

Sampdoria-Roma è trasmessa in diretta da Sky, a partire dalle ore 20:45 del giorno 02-05-2021. Per vederla è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento, che dà diritto di fruirla anche in modalità streaming su SkyGO. Per vedere i dettagli, i costi e le specifiche tecniche, meglio consultare il sito di Sky.

Quali sono i dispositivi che supportano Sky?

Sky è supportato da tutti i principali tv, smart-tv e dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc abilitati) per vedere le partite in streaming con Sky Go. Questo servizio consente di associare 2 dispositivi con Sky Go e 4 con Sky Go Plus. Tuttavia è possibile utilizzare sempre solo un dispositivo alla volta.

Come vedere le partite del campionato di Serie A in tv

Anche per la stagione 2020-21, per vedere le partite serve sottoscrivere un abbonamento a DAZN e SKY.

I match del campionato di Serie A potranno essere visti in diretta televisiva e in streaming sui dispositivi fissi e mobili.

La formula è quella già nota: per ogni turno Sky trasmette 7 partite su 10, mentre le restanti 3 partite sono trasmesse dalla piattaforma Dazn. Più in particolare, tra le 7 gare a settimana trasmesse da Sky ci saranno: gli anticipi di sabato alle ore 15.00 e alle ore 18.00, due gare di domenica alle ore 15.00, una di domenica alle 18.00, il posticipo serale di domenica delle ore 20.45 e quello del lunedì allo stesso orario. Nel pacchetto di Dazn sono visibili: gli anticipi del sabato sera, il match delle 12.30 della domenica e una partita con calcio d'inizio alle 15.00 della domenica.

Ovviamente cambiamenti nel calendario di Serie A, e di conseguenza nei palinsesti di Sky e DAZN, sono previsti nei casi di turni infrasettimanali o di concomitanza tra partite di campionato e impegni internazionali delle squadre impegnate nelle coppe europee. Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a Internet. La lista completa dei dispositivi è consultabile sul sito di Dazn. L'abbonamento a Sky consente invece di vedere le partite anche su supporto mobile.

Esistono poi su internet, come noto, tanti siti che possono permettere di vedere gratis le partite. Si tratta però in massima parte, di siti pirata che le autorità preposte oscurano in modo regolare. Fare l’abbonamento con uno dei due operatori titolari dei diritti è il modo più sicuro e legalmente corretto per vedere le immagini delle partite in diretta.

Se invece preferite una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la soluzione migliore è seguire la diretta live di Sampdoria-Roma su Virgilio Sport.

Sarà possibile seguire la diretta live di Sampdoria-Roma su Virgilio Sport: Sampdoria-Roma.

Domande Frequenti

  • Quando si gioca Sampdoria - Roma?
    La gara tra Sampdoria e Roma si giocherà domenica 2 maggio 2021 alle ore 20:45
  • Chi è l'arbitro di Sampdoria - Roma?
    L'arbitro del match sarà Juan Luca Sacchi
  • Chi è l'arbitro al VAR?
    L'arbitro al VAR del match Sampdoria - Roma sarà Massimiliano Irrati
  • Dove si gioca Sampdoria - Roma?
    La partita si gioca a Genova
  • In che stadio si gioca Sampdoria - Roma?
    Stadio Luigi Ferraris
  • Quali sono i capocannonieri delle due squadre?
    Ad oggi il capocannoniere dell Sampdoria è Fabio Quagliarella con 11 gol, mentre il capocannoniere della Roma è Jordan Veretout con 10 gol
  • Chi trasmette la partita Sampdoria - Roma?
    La partita tra Sampdoria e Roma verrà trasmessa da Sky

Virgilio Sport - 02-05-2021 | 08:45

Sampdoria-Roma: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...