Virgilio Sport

Dove vedere Siviglia-Roma in diretta tv e streaming gratis, Europa League 2022/2023

La Roma di Mourinho cerca il trionfo in Europa League ai danni del Siviglia alla Puskas Arena di Budapest il 31 maggio 2023. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming

Pubblicato:

L’attesa è finita. Oggi 31 maggio, alla Puskas Arena di Budapest (ore 21:00), va in scena la finale di Europa League tra la Roma e il Siviglia. Per i giallorosi, l’occasione di vincere un secondo titolo europeo dopo la Conference League dello scorso anno. Il club spagnolo cerca, invece, la settima Europa League della sua storia (è già il club più vincente della manifestazione).

La Roma arriva alla finalissima di Istanbul dopo aver estromesso, nella fase ad eliminazione diretta, Salisburgo, Real Sociedad, Feyenoord e Bayer Leverkusen. Il Siviglia, invece, ha battuto PSV, Fenerbahce, Manchester United e Juventus.

Quando si gioca Siviglia-Roma

La finalissima dell’edizione 2022/23 dell’Europa League è in programma oggi 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest. Il fischio d’inizio del match sarà alle ore 21:00. In campo Roma e Siviglia.

  • Partita: Siviglia-Roma
  • Data: mercoledì 31 maggio 2023
  • Orario: 21
  • TV: Sky Sport Uno, Sky 4k e Sky Sport 251, DAZN e Rai Uno
  • Streaming: Sky Go, NOW, DAZN e Rai Play

SEGUI SIVIGLIA-ROMA IN DIRETTA STREAMING SU NOW

Dove vedere in tv e streaming Siviglia-Roma

La telecronaca di Siviglia-Roma su Sky Sport sarà affidata a Maurizio Compagnoni col commento tecnico di Luca Marchegiani, mentre su DAZN microfono affidato a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Infine, sulla Rai (in chiaro), le voci saranno quelle di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

L’arbitro della partita sarà l’inglese Anthony Taylor, che avrà come assistenti i connazionali Gary Beswick e Adam Nunn. Quarto uomo l’inglese Michael Oliver. Al VAR ci sarà Stuart Attwell.

Dove seguire la diretta testuale di Siviglia-Roma

Se invece preferisci seguire Siviglia-Roma in diretta testuale, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.

Informazioni utili su Siviglia-Roma

  • Partita: Siviglia-Roma
  • Data: mercoledì 31 maggio 2023
  • Orario: 21
  • Stadio: Puskas Arena di Budapest
  • TV: Sky Sport Uno, Sky 4k e Sky Sport 251, DAZN e Rai Uno
  • Streaming: Sky Go, NOW, Rai Play e DAZN

SEGUI SIVIGLIA-ROMA IN DIRETTA STREAMING SU NOW

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...