Virgilio Sport

Dramma Eriksen, i messaggi degli interisti e del mondo del calcio

I messaggi dei giocatori nerazzurri per il loro sfortunatissimo compagno.

12-06-2021 20:17

Sostegno e incoraggiamenti da parte dei compagni di squadra dell‘Inter a Christian Eriksen, dopo il malore accusato in campo durante la partita degli Europei tra Danimarca e Finlandia.

Così Achraf Hakimi: “Sconvolto dalla notizia ricevuta, ti mando tanta forza e le mie preghiere per te”. Queste le parole di Milan Skriniar: “Siamo tutti con te Chris. Stay strong”

“Mucha fuerza hermano”, è il messaggio di Arturo Vidal, mentre Alessandro Bastoni scrive: “C’mon bro. Stronger than ever”.

Non poteva certo mancare Romelu Lukaku, che dopo il gol alla Russia ha dedicato la rete al compagno: “Christian I Love You”.

Questo il canale ufficiale dell’Inter: “Forza Chris, ogni nostro pensiero è per te!”. Da Steven Zhang le parole “Forza Chris!”. Anche Antonio Conte si è unito al coro: “Forza Chris”.

A Sky è arrivato il messaggio di Giuseppe Marotta, che parla di “cauto ottimismo”.

La Curva Nord, feudo del tifo nerazzurro: “Non ci sono parole per esprimere questo senso di apprensione, disperazione ed impotenza che ci travolge. Christian Eriksen siamo tutti con te!”.

Tutto il mondo del calcio si è unito: migliaia i messaggi di incoraggiamento al giocatore.

Così Cristiano Ronaldo: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per Christian Eriksen e la sua famiglia. Il mondo del calcio è unito sperando in buone notizie. Conto di ritrovarti presto in campo, Chris! Sii forte!”.

Questo il Tottenham, il suo ex club: “Tutti i nostri pensieri sono con Christian Eriksen e la sua famiglia”.

“I numeri 10 non mollano mai. Forza Christian siamo con te!”. Questo il post pubblicato da Francesco Totti sul proprio account di Instagram.

 Il ct Roberto Mancini twitta: “I miei pensieri e le mie preghiere sono con Christian. Dai ragazzo, ci vediamo presto in campo”.

La Federcalcio danese ha fatto sapere che il giocatore “è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet”.

Martin Schoots, l’agente del giocatore, che ha parlato con il padre di Christian, in collegamento telefonico con la NOS ha confermato: “Enorme spavento e shock, ma è sveglio, è stabile ed è fuori pericolo“.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...