Virgilio Sport

Euro 2020, Luis Enrique difende Morata: "Serve la polizia"

Il tecnico della roja sul match con la Croazia agli ottavi: "Prendere il controllo del centrocampo per noi sarà fondamentale".

Pubblicato:

Euro 2020, Luis Enrique difende Morata: "Serve la polizia" Fonte: Getty Images

In conferenza stampa, Luis Enrique ha difeso Alvaro Morata dopo le minacce subite: “Insultare qualcuno e augurargli la morte è un qualcosa che va messo nelle mani della polizia, e deve essere perseguito in modo deciso”. 

Il tecnico della Spagna sul match con la Croazia agli ottavi di Euro 2020 ha aggiunto: “Ho una rosa completa e tutti possono giocare – ha commentato da Copenaghen -. Pedri è un giocatore unico per esempio, dentro e fuori dal campo. Prendere il controllo del centrocampo per noi sarà fondamentale per contenere la Croazia”.

“La cosa potrebbe rendere la partita ancora più interessante – ha continuato Luis Enrique -, ma abbiamo un solo risultato ossia vincere, ma per farlo dovremo controllare la partita e fare in modo che i palleggiatori croati come Modric e Kovacic tocchino pochi palloni. Ci sarebbe piaciuto continuare a giocare in Spagna, ma siamo professionisti e ci adattiamo alle situazioni. Siamo qui a Copenaghen per dare una gioia ai nostri tifosi”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...