Virgilio Sport

Euro 2020, Rep. Ceca-Inghilterra: le probabili formazioni

Schick is on fire, Kane vuole sbloccarsi

22-06-2021 09:15

Euro 2020, Rep. Ceca-Inghilterra: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Ultima giornata della fase a gironi nel gruppo D. A Wembley l’Inghilterra sfida la Repubblica Ceca. Con un pareggio stasera le due squadre, adesso appaiate al comando con 4 punti, sarebbero certe di mantenere le prime due posizioni in classifica dato che Croazia e Scozia, protagoniste dell’altro incrocio, inseguono a quota 1.

Il commissario tecnico Silhavy, vuole mantenere il primo posto e per questo non risparmierà nessuno dei titolari affidandosi alle conoscenze tecniche di Coufal e Soucek, pilastri del West Ham.

La vigilia dei Tre Leoni è stata turbata dalla notizia dell’isolamento di Mount e Chilwell. I due calciatori del Chelsea sono stati messi in isolamento dopo essere stati a contatto col compagno di club Billy Gilmour, risultato positivo al Covid-19, e difficilmente saranno della partita.

PROBABILI FORMAZIONI

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick. CT: Silhavy. 

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Henderson; Sterling, Foden, Grealish; Kane. CT: Southgate. 
 

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...