L’appuntamento è fissato per oggi, venerdì 15 marzo, quando, oltre al sorteggio dei quarti di Champions League, a Nyon si decideranno anche gli accoppiamenti di Europa e Conference League in vista del rush finale delle due competizioni. Ecco tutte le informazioni per seguire l’evento in tv e in streaming.
- Europa e Conference League, quattro italiane in corsa per i quarti
- Quando si terrà il sorteggio di Europa e Conference League
- Dove vedere il sorteggio di Europa e Conference League in tv
- Dove vedere il sorteggio di Europa e Conference League in streaming
- Le otto qualificate ai quarti di Europa League
- Le otto qualificate ai quarti di Conference League
Europa e Conference League, quattro italiane in corsa per i quarti
Ieri si sono completati gli ottavi di finali delle due competizioni Uefa con le quattro squadre italiane che hanno passato il turno e sono ai quarti, protagoniste al sorteggio in programma oggi, venerdì 15 marzo, a Nyon.
Quando si terrà il sorteggio di Europa e Conference League
Una volta terminato quello della Champions, in programma alle 12:00, si procederà con gli accoppiamenti di Europa e Conference League. Si parte alle 13:00 con l’Europa League, mentre per la Conference bisognerà attendere le 14:00.
Ricordiamo che a partire dai quarti di finale cade ogni paletto: non sono più previste teste di serie e potranno incrociarsi anche squadre della stessa Federazione. Inoltre sarà reso noto il tabellone completo delle due competizioni, quindi anche i possibili abbinamenti nelle semifinali e la squadra che giocherà ‘in casa’ la finale.
SEGUI IL SORTEGGIO LIVE SU DAZN
Dove vedere il sorteggio di Europa e Conference League in tv
La copertura televisiva del sorteggio per i quarti di Europa e Conference League sarà garantita in diretta da Sky, attraverso il canale 200 (Sky Sport 24). Non solo, perché anche Dazn trasmetterà l’evento minuto per minuto. Per non perdersi neppure un istante dell’atteso appuntamento su Dazn basterà scaricare l’app della piattaforma sulla propria smart tv.
SEGUI IL SORTEGGIO LIVE SU DAZN
Dove vedere il sorteggio di Europa e Conference League in streaming
Diverse le opzioni per lo streaming. Sarà possibile seguire i sorteggi delle due competizioni sull’app di Dazn e SkyGo, entrambi disponibili su pc, smartphone e tablet. Quindi la possibilità NOW, che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky. Infine, anche il sito ufficiale e il canale YouTube della Uefa, che renderà visibile gratuitamente il sorteggio.
Le otto qualificate ai quarti di Europa League
Le squadre che giocheranno i quarti di Europa League
- Roma
- Milan
- Atalanta
- Marsiglia
- West Ham
- Bayer Leverkusen
- Liverpool
- Benfica
Le otto qualificate ai quarti di Conference League
Le otto squadre che prenderanno parte al sorteggio dei quarti di finale di Conference League:
- Fenerbahce
- Fiorentina
- PAOK Salonicco
- Viktoria Plzen
- Aston Villa
- Club Brugge
- Lille
- Olympiacos
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.