Virgilio Sport

Fiorentina-Basilea: dove vederla in tv e streaming, Conference League 2022/2023

Fiorentina-Basilea, andata della semifinale di Conference League, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze

11-05-2023 11:55

Torna la magia della Conference League in casa Fiorentina. I viola sono impegnati nella gara di andata della semifinale contro gli svizzeri del Basilea, ex squadra del bomber brasiliano Arthur Cabral. La formazione di Vincenzo Italiano è arrivata fino a questo punto della competizione, dopo un percorso entusiasmante: dopo il turno preliminare superato contro gli olandesi del Twente, il secondo posto ottenuto nel gruppo A con Basaksehir, Hearts e RFS Riga. Quindi, i playoff contro lo Sporting Braga, gli ottavi di finale contro il Sivasspor e i quarti coi polacchi del Lech Poznan. L’appuntamento in gara 1 col Basilea è fissato questa sera, giovedì 11 maggio, alle 21, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

Quando si gioca Fiorentina-Basilea

Fiorentina-Basilea si gioca oggi, giovedì 11 maggio alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-Basilea

La partita Fiorentina-Basilea è valida per le semifinali di andata di Conference League ed è visibile in diretta su Sky SportCalcio (canale 202) e Sky Sport (254) e Sky Sport 4K (213).

In streaming, è disponibile su Sky Go, NOW e Dazn.

Abbonati qui a Dazn e guarda Fiorentina-Basilea e tutta la Conference League

Quanto costa l’abbonamento a Dazn

Per gli appassionati di calcio Dazn prevede due abbonamenti: lo Standard da 29.99 euro al mese e il Plus da 39.99 euro al mese. Con entrambi gli abbonamenti si possono vedere tutte le partite di Serie A, Serie B, Serie C, Europa e Conference League e tutto il resto dell’offerta Dazn. La differenza tra i due è solo legata alle diverse modalità di connessione. Leggi il dettaglio dell’offerta Dazn.

Quali sono i dispositivi che supportano Dazn

  • Dispositivi Mobili: iPhone, iPad, Smartphone e tablet Android, Tablet Amazon Fire.
  • Televisioni: Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG Smart TV, Smartcast, Panasonic Smart TV, Samsung Tizen TV, Sony Android TV, TIMVISION Box, Hisense TV.
  • Gaming: PlayStation 4 Pro, Playstation 5, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S.

Dove seguire la Diretta testuale di Fiorentina-Basilea

Se invece preferite seguire Fiorentina-Basilea in diretta testuale, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.

Informazioni utili su Fiorentina-Basilea

  • Partita: Fiorentina-Basilea
  • Data: 11 maggio 2023
  • Orario: 21
  • Canale tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213), Dazn
  • Streaming: Dazn, Sky Go, NOW

Abbonati qui a Dazn e guarda Fiorentina-Basilea e tutta la Conference League

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...