Virgilio Sport

Genoa, Gilardino: “Ho grande fiducia nei ragazzi”

Il tecnico del Genoa a Sky Sport: “Serve pazienza, non dobbiamo avere frenesia in gare. E questo la squadra lo ha acquisito partita dopo partita”

Pubblicato:

Genoa, Gilardino: “Ho grande fiducia nei ragazzi” Fonte: Getty Images

A pochi minuti dal fischio d’inizio della gara del campionato di Serie B tra Sudtirol e Genoa, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Alberto Gilardino (tecnico dei liguri).

Ecco le dichiarazioni di Gilardino: “Dobbiamo pensare solo a partita di oggi, affrontiamo una squadra che sta facendo un ottimo campionato con un allenatore che conosce bene la categoria. È stato un bel sogno, in questi mesi, mettersi a confronto con questi ragazzi: è stata fiducia reciproca. Mancano poche partite ora a fine della gara, noi vogliamo fare una grande gara e siamo pronti”. Prosegue poi ancora l’ex attaccante del Milan: “La disponibilità dei ragazzi nei miei confronti, sia nelle gare che negli allenamenti. È un gruppo maturo, ho grande fiducia nei ragazzi”.

In chiusura ancora un commento: “Mancano poche gare, la preparazione a livello mentale è determinante. Serve pazienza, non dobbiamo avere frenesia in gare. E questo la squadra lo ha acquisito partita dopo partita”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...