Non ha lesinato chances il designatore in A a Feliciani, scelto per Genoa-Monza, ottava volta in questa stagione (13esima in carriera). Rosetano doc (ma appartenente alla sezione di Teramo), arbitro di calcio classe 1991, laureato in Giurisprudenza dopo il diploma al liceo classico e imprenditore è alla sua seconda stagione in Serie A dopo la promozione nell’estate del 2022 nella CAN A e B. ma come se l’è cavata ieri a Marassi?
Clicca qui per vedere gli highlights di Genoa-Monza
- I precedenti di Feliciani con Genoa e Monza
- L’arbitro ha ammonito solo due giocatori
- Genoa-Monza, i casi da moviola
I precedenti di Feliciani con Genoa e Monza
I quattro precedenti coi brianzoli dicono questo: 1 vittoria (vs Empoli 2-1, Serie A 2022-23), 1 pareggio (vs Fiorentina 1-1, Serie A 2022-23) e sconfitte (Vs Rimini e Giana Erminio in Serie C). Due precedenti col Grifone: quest’anno in campionato a Empoli e la sconfitta in Coppa Italia con la Roma 1-0 del gennaio del 2023
L’arbitro ha ammonito solo due giocatori
Coadiuvato dagli assistenti Raspollini e D’Ascanio, con Fabbri IV uomo, Marini al Var e Valeri all’Avar, l’arbitro ha ammonito due giocatori: Sabelli ( G ), Djuric ( M ). Recupero 3′ + 5′.
Genoa-Monza, i casi da moviola
Questi i principali episodi dubbi. Al 50’ tocco di mano di Pablo Marì su corner. Feliciani viene chiamato all’on field review e assegna un rigore dubbio, il difensore brianzolo si lamenta per una spinta. Corrette le due ammonizioni in Genoa-Monza.