Virgilio Sport

Genoa, su Balotelli arriva la risposta definitiva di Vieira dopo il pari a Torino

Il tecnico dei liguri silura definitivamente Super-Mario che da più di un mese non è nemmeno più presente nella lista dei convocati

Pubblicato:

Dario Santoro

Dario Santoro

Giornalista

Scrive, commenta, racconta lo sport in tutte le sfaccettature. Tocca l'apice quando ha modo di concentrarsi sulle interviste ai grandi protagonisti

Mario Balotelli, chi l’ha visto? Il bomber 34enne è praticamente scomparso dalle gerarchie del tecnico dei liguri, Patrick Vieira, e anche da molto tempo. Nel Genoa, infatti, Super-Mario continua a non essere più nemmeno tra i convocati da almeno un mese. A spiegare cosa è successo a Balotelli è proprio il tecnico francese al termine della sfida contro il Torino, pareggiata dai rossoblù per 1-1.

Genoa, Vieira silura definitivamente Balotelli

Intervistato da Dazn immediatamente prima di Torino-Genoa, Patrick Vieira ha dato il benservito a Mario Balotelli: “Non c’è niente da dire, ha già detto tutto il nostro direttore. Noi puntiamo alla salvezza”. Il ds era stato chiaro negli ultimi giorni di mercato: “Troveremo una sistemazione per Balotelli”. Cosa non riuscita ma era ormai chiaro che il giocatore non rientrava e non rientra nei piani del Genoa.

Balotelli vuol comunque rimanere al Genoa

Balotelli lo ha detto chiaro: “Voglio restare qui”. E così continua ad allenarsi con il Genoa ma è l’ultima scelta in attacco di Patrick Vieira.. L’ennesima scommessa per l’ex Milan che sa bene come la stima del tecnico nei suoi confronti sia bassa. Vieira punta soprattutto su Pinamonti e ha a disposizione anche Ekuban, Vitinha, Ekhator, Cornet, Messias, Venturino, oltre a Miretti e Zanoli che giocano nel tridente. Mario non è fuori lista perché al Genoa i posti liberi non mancano (ne ha 3 a disposizione) e, almeno per ora, resta ma dovrà scalare tutte le gerarchie per trovare spazio.

I numeri di Balotelli al Genoa

Per Mario Balotelli al Genoa i numeri restano pessimi: sole 6 partite da subentrato e 56 minuti giocati. L’ultima volta in campo, per il bomber 34enne, è stata contro il Napoli nella sfida del 21 dicembre 2024. Da lì in poi solo due panchine (contro Lecce ed Empoli) e da un mese mai più presente nemmeno nella lista dei convocati di Vieira.

Tags:

Leggi anche:

Margom

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...