Virgilio Sport

Ibrahimovic ospite della Ferrari: giro in pista a Maranello

L'attaccante del Milan ha incontrato Leclerc e Sainz, celebrando la doppietta del Cavallino Rampante con cui si è aperta la stagione di Formula 1

Pubblicato:

Dopo la doppietta nel GP di Bahrein, con cui la Ferrari ha aperto nel migliore dei modi la stagione di Formula 1, in casa Rossa c’è ancora tanta euforia. A Maranello Fiorano è stato ospite Zlatan Ibrahimovic, che dopo il successo ottenuto dal suo Milan nella gara di Cagliari, si gode il riposo concesso alla squadra da Stefano Pioli.

Il campione svedese è stato accolto da Mattia Binotto, direttore sportivo del Cavallino Rampante e si è complimentato per i risultati ottenuti da Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Ibahimovic e il siparietto con Binotto

Zlatan Ibrahimovic non è mai banale, e anche in occasione della visita a Maranello Fiorano non è mancato il siparietto con Mattia Binotto. Al suo arrivo, l’attaccante svedese ha regalato una maglia del Milan al direttore sportivo della Ferrari, precisando di conoscere la sua fede nerazzurra.

Nel porgere il regalo a Binotto, Ibrahimovic ha esclamato ironicamente: “Per prima cosa ho un regalo per te. Lo so che sei dell’Inter, ma nessuno è perfetto”.

Ibahimovic incontra Leclerc e Sainz

Non è stata solo una visita quella di Zlatan Ibrahimovic a Maranello. L’attaccante del Milan ha avuto l’opportunità di guidare una macchina del Cavallino Rampante sul circuito modenese, potendosi confrontare con i piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz. In un video pubblicato sul profilo Twitter dello svedese, Ibrahimovic si mostra entusiasta alla guida, dicendo: “Quando compri Ibrahimovic, tu compri una Ferrari. Sono una Ferrari sul campo”.

Al termine del giro in pista, parlando con Sainz ha commentato: “Adrenalina pazzesca”. Lo stesso pilota spagnolo ha mostrato euforia per la visita di Ibrahimovic, scambiando qualche palleggio con l’asso svedese.

Ibahimovic e la passione per i motori

La passione di Ibrahimovic per i motori, ed in particolare per la Ferrari, è risaputa. L’attaccante del Milan infatti, ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno regalandosi una Ferrari SF90 Spider dal valore di 500mila euro, la quale si è aggiunta alla sua collezione che comprendeva già una Monza SP2 e una Ferrari Enzo.

Il filmato apparso sui social di Ibrahimovic, è un estratto di un video girato negli scorsi giorni e prodotto dalla Uefa, facente parte di un progetto legato alla Champions League. La versione completa sarà disponibile da venerdì 25 marzo.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...