Perché negarsi l’occasione di prendere un pacchetto completo, invece che limitarsi a un solo protagonista? L’opportunità , soprattutto se gli attori di questa operazione portano il nome di Mauro Icardi e Wanda Nara, non è così remota come le ragioni legate a contratti e ingaggi potrebbero suggerire.
Insomma, Icardi al Monza non è una mera suggestione, alimentata dalla sapiente dialettica che Adriano Galliani ha saputo affinare in anni di comunicazione istituzionale nel recente passato milanista.
- Icardi al Monza, Wanda Nara a Mediaset
- Il ruolo di Wanda Nara nella trattativa
- La campagna acquisti del Monza
Icardi al Monza, Wanda Nara a Mediaset
I primi ad affiancare il nome dell’attaccante argentino alla società guidata da Silvio Berlusconi e da Galliani sono stati gli esperti di calciomercato.com, che pur riconoscendo l’ardire dell’ipotesi sul versante tecnico non hanno accantonato del tutto l’idea complice i buoni rapporti tra Wanda nara e i vertici Mediaset come la volontà di Mauro di staccare con Parigi e l’ambiente PSG che non gli ha portato poi così tanto clamore e crescita.
La difficoltà , oggettiva e innegabile, è quella di convincere gli sceicchi del PSG a cedere il giocatore in prestito e, soprattutto, a pagare una parte del lauto ingaggio strappato all’epoca dalla moglie agente, Wanda Nara.
Il ruolo di Wanda Nara nella trattativa
In precedenza opinionista del GF Vip e presenza fissa di Tiki Taka, nonostante le polemiche che ne scaturirono all’epoca della conduzione di Pierluigi Pardo, la showgirl argentina sarebbe interessata a tornare a ricoprire un ruolo di visibilità televisiva attraverso una sorta di accordo quadro che investa anche i suoi obiettivi personali.
Inoltre, com’è noto, i coniugi Icardi vantano diverse proprietà immobiliari a Milano e una rete di amicizie tra le più solide di questi anni italiani della coppia: Wanda è arrivata in Italia con il primo marito, l’ex attaccante Maxi Lopez, mentre Icardi ha vestito prima la maglia della Samp e poi è stato acquistato, al culmine della sua carriera, dall’Inter.
La campagna acquisti del Monza
Intanto il Monza ha già portato a casa Cragno, Carboni, Ranocchia e Sensi e ha chiuso per Pessina. Con Icardi in attacco, l’immagine di una campagna acquisti straordinaria riempierebbe lo stadio, visto che già il numero di abbonamenti è impressionante per il debutto in serie A.