Virgilio Sport

Il Presidente Mario Draghi a Donnarumma: "Che parate!"

A Palazzo Chigi, il Presidente del Consiglio Mario Draghi si è congratulato in particolare con il portiere dell'Italia Gianluigi Donnarumma.

12-07-2021 23:26

Il Presidente Mario Draghi a Donnarumma: "Che parate!" Fonte: Getty

Giornata di festeggiamenti e di celebrazioni per l’Italia di Roberto Mancini. La Nazionale è stata accolta al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, prima di spostarsi a Palazzo Chigi per ricevere i complimenti del Presidente del Consiglio Mario Draghi.

Nel corso del discorso, il Primo Ministro si è congratulato particolarmente con Gianluigi Donnarumma, protagonista in occasione della lotteria finale dei rigori nella finale vinta ieri sera a Wembley contro l’Inghilterra. Il nuovo portiere del Paris Saint-Germain ha parato il rigore decisivo a Bukayo Saka, regalando il successo agli ‘Azzurri’.

“Oggi siete voi a essere entrati nella storia con i vostri sprint, i vostri servizi, i vostri goal, le vostre parate… Dove stai… E che parate (ride, ndr)!”.

Sono queste le parole pronunciate da Draghi. Poi l’applauso da parte dei presenti per il portiere della Nazionale, cercato dalle telecamere e imbarazzato dopo i complimenti ricevuti da parte del Presidente del Consiglio. 

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...