Virgilio Sport

In attesa di Wembley, Roberto Mancini fa una dedica speciale a Vialli

In occasione del 57° compleanno di Vialli, l'amico Mancini fa un augurio di fratellanza e commovente nei confronti dell'amico e compagno

09-07-2021 11:56

In questa giornata dalle sensazioni ai limiti del contraddittorio, a causa dell’allarme scattato a Coverciano per la positività di tre persone aggregate all’Italia, Roberto Mancini ha comunque sottolineato l’eccezionalità di un compleanno che segna la vigilia della finale di Wembley che gli azzurri disputeranno contro la temuta Inghilterra, alla luce di episodi a dir poco ambigui contro la Danimarca.

Il pensiero di unione di Mancini all’amico Gianluca Vialli

Il ct azzurro ha scelto di rivolgere un augurio speciale al suo collega e compagno Gianluca Vialli, che il 9 luglio compie 57 anni: un auspicio di unione, gioia e solidarietà ancora a ribadire un legame di calcio e di vita che spesso e volentieri ha scandito il tempo, per il Mancio. Sui social ha postato un doppio abbraccio: quello del passato, con la maglia della loro Samp, visibile anche nelle scelte dello staff, e del presente quando l’esplosione della soddisfazione in questi Europei li ha uniti di nuovo.

Gli auguri social a Gianluca Vialli

“Tanti auguri bomber e fratellino. Un giorno ideale per il compleanno. Happy Birthday ‘bro’ Luca Vialli”, il messaggio su twitter di Mancini.

Un pensiero forte, di fratellanza nonostante l’ennesima prova a cui gli azzurri sono sottoposti e che anche la Samp e la Juventus hanno condiviso. Anche la Juve, squadra in cui l’ex attaccante ha giocato per 4 stagioni (1992-96), ha fatto gli auguri al capo delegazione azzurro: “Buon compleanno Luca Vialli” si legge sul profilo Twitter bianconero. Così anche la Sampdoria: “Buon compleanno, Gianluca Vialli… I nostri eroi, la nostra favola”, scrive il club blucerchiato.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...