Virgilio Sport

In Serie B va di moda l'esperienza: riecco Pandev e Behrami

L'esperto attaccante macedone lascia il Genoa dopo quasi sette anni, tante emozioni e gol pesanti per trasferirsi al Parma. Lo svizzero firma per il Brescia.

Pubblicato:

In Serie B va di moda l'esperienza: riecco Pandev e Behrami Fonte: Getty

Sembrava vicino al ritiro a fine stagione e invece continuerà a giocare: solo cambia squadra e campionato, rimanendo comunque in Italia.

È ufficiale il trasferimento di Goran Pandev al Parma, in Serie B: le ultime ore di mercato hanno messo fine alla sua avventura al Genoa.

Un’esperienza che durava da quasi 7 anni e 187 presenze, caratterizzate da 32 reti, molte delle quali pesanti: il club rossoblù è il secondo, in termini di presenze per Pandev in Italia, dopo la Lazio.

Arrivato nel luglio del 2015 dal Galatasaray, giocherà in Serie B, categoria che non ha mai conosciuto da vicino: ha giocato in Serie C, con lo Spezia tra il 2002 e il 2003, ma mai in serie cadetta.

Ma le ultime ore di trattative in Serie B hanno regalato altri affari a sorpresa, sempre all’insegna dell’esperienza. Valon Behrami, fino a due mesi fa compagno di Pandev al Genoa, prima di siglare la rescissione con il Grifone ha firmato con il Brescia: il centrocampista svizzero, classe ’84, indosserà quindi la settima maglia diversa della carriera e cercherà di aiutare la squadra di Filippo Inzaghi nella lotta per la promozione in Serie A.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...