Inter e Atletico Madrid sono pronte ad affrontarsi nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: dove vedere il match in tv e streaming. A San Siro andrà in scena il primo atto della sfida tra Simone Inzaghi e dell’ex centrocampista dei nerazzurri, Diego Simeone.
L’Inter si è qualificata alla fase eliminazione diretta dopo aver chiuso il proprio girone al secondo posto alle spalle della Real Sociedad mentre l’Atletico Madrid ha chiuso al primo posto del proprio raggruppamento davanti alla Lazio di Sarri.
- Dove vedere Inter-Atletico Madrid in diretta tv
- Dove vedere Inter-Atletico Madrid in diretta streaming
- Le probabili formazioni di Inter-Atletico Madrdi
Dove vedere Inter-Atletico Madrid in diretta tv
Inter-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e su Sky. Su Sky la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Dove vedere Inter-Atletico Madrid in diretta streaming
Inter-Atletico Madrid sarà trasmessa in live streaming in chiaro su Sportmediaset.it e Mediaset Play fruibile tramite l’apposita app gratuita su smartphone, PC, tablet e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inter-Atletico Madrid sarà visibile per gli abbonati di Sky sull’app Sky Go e per gli abbonati a NOW. Inter-Atletico Madrid potrà essere inoltre seguita in diretta testuale su Virgilio Sport.
Riepilogando:
- Partita: Inter-Atletico Madrid
- Data: 20 febbraio 2024
- Orario: 21:00
- Diretta tv: Canale 5, Sky
- Streaming: Mediaset Play, Sportmediaset.it, Sky Go, NOW
SEGUI L’INTER IN DIRETTA LIVE, CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Inter-Atletico Madrdi
Nell’Inter, Darmian e Dimarco, tenuti a riposo nell’anticipo di venerdì scorso contro la Salernitana (4-0), sono pronti a prendersi una maglia da titolare. Di conseguenza, Dumfries e Carlos Augusto si accomoderanno in panchina. Simone Inzaghi dovrà fare a meno dell’infortunato Acerbi e al centro della difesa giocherà De Vrij. Ai suoi lati, davanti a Sommer, giocheranno Pavard e Bastoni. A centrocampo il rodato trio composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco carta bianca al tandem Lautaro Martinez-Thuram.
Reduce dal 5-0 al Las Palmas grazie alle doppiette di Llorente e Correa ed al gol di Depay. Proprio Correa e Deapy sono in ballottaggio per completare l’attacco con Griezmann. Morata, recuperato in extremis, partirà tra i rincalzi. Nel 3-5-2 speculare a quello dei dirimpettai agiranno in difesa Savic, Witsel ed Hermoso che sono in vantaggio rispettivamente su Gabriel Paulista, Gimenez e Reinildo Mandava. Sulle corsie laterali Riquelme a sinistra e Llorente a destra dovrebbero essere preferiti a Samuel Lino e Nahuel Molina. L’ex Udinese, Rodrigo De Paul giocherà a centrocampo con Koke e uno tra Barrios e Saul.
Le probabili formazioni di Inter-Atletico Madrid:
- INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
- ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Barrios, Riquelme; Depay, Griezmann. All. Simeone.
SEGUI L’INTER IN DIRETTA LIVE, CLICCA QUI
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.