Virgilio Sport

Inter: Inzaghi striglia la squadra dopo la batosta contro la Lazio

Ai microfoni di DAZN tutta l'amarezza del tecnico nerazzurro per una sconfitta dovuta a una prestazione sottotono e alle disattenzioni della difesa.

Pubblicato:

Ancora una volta, esattamente come l’anno scorso, l’Inter di Simone Inzaghi è caduta rovinosamente all’Olimpico di Roma contro la Lazio, guidata dallo stesso allenatore, Maurizio Sarri, e con lo stesso punteggio, 3-1.

Inter, Inzaghi: “Una sconfitta che fa male”

Il tecnico nerazzurro commenta così ai microfoni di DAZN la sconfitta dei suoi.

“Commentiamo una sconfitta che fa male, che brucia per come è venuta: è stata una partita equilibrata, combattuta, abbiamo giocato con un avversario forte, di qualità. Il gol di Luis Alberto ha rotto la partita, perché sull’1-1 abbiamo avuto l’occasione di Dumfries: dovevamo avere cattiveria in più perché queste partite vengono decise da episodi. Dopo il 2-1 abbiamo creato l’occasione con il colpo di testa di Dzeko: abbiamo fatto un primo tempo discreto. Sappiamo che dobbiamo fare di più”.

Inter, Inzaghi: “Lukaku? Mi aspetto di più da tutti”

Sotto la lente di ingrandimento la prestazione di Romelu Lukaku, che non sta rendendo come nei suoi primi due anni all’Inter prima della parentesi al Chelsea.

“Lukaku? Ha fatto le prime due partite nel migliore dei modi: dobbiamo analizzare una partita persa che fa male perché è uno scontro diretto. Al di là della prestazione di Lukaku e degli altri attaccanti voglio qualcosa in più da tutti”.

Inter, Inzaghi: “Non possiamo assolutamente prendere gol come il primo”

I gol presi dalla Lazio sono stati frutto di disattenzioni o, come nel caso del primo, di una vera e propria dormita della difesa dell’Inter. Ecco le parole di Inzaghi.

“Dal punto di vista difensivo dobbiamo fare meglio, ma al di là dei difensori: il primo gol una squadra come la nostra assolutamente non può prenderlo. Dobbiamo fare di più perché sappiamo che ci sono squadre come la Lazio che nella partita singola può fare queste prestazioni”

Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di Serie A live su DAZN

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...