Virgilio Sport

Inter, novità sul Lukaku-bis. Simone Inzaghi intanto può esultare

Il club nerazzurro ha proposto 7 milioni più bonus per il prestito oneroso del centravanti belga. Il tecnico nel frattempo rinnova fino al 2024, a breve l'annuncio.

Pubblicato:

L’Inter si sta muovendo molto in questi ultimi giorni, specialmente per modificare l’attacco in vista della prossima stagione, nonostante gli ottimi numeri offensivi nell’ultimo campionato. Il club nerazzurro vuole un fuoriclasse e un bomber e i nomi più caldi sono quelli di Paulo Dybala e Romelu Lukaku.

Inter, Marotta non si nasconde su Lukaku

Anche Marotta, in giornata, non si è nascosto più: “La pista Lukaku è assolutamente percorribile, non mi nascondo. Lukaku e anche Dybala sono dei nostri obiettivi su cui ci siamo buttati a capofitto, ma ripeto che dobbiamo valutare se c’è la congruità finanziaria. Piano B? Se ce la faremo bene altrimenti ci sposteremo su altri obiettivi”.

Inter, i nerazzurri alzano l’offerta per Lukaku

Intanto ci sono novità sulla trattativa legata a Lukaku. Nelle scorse ore, come riporta Sky Sport, i nerazzurri hanno presentato al Chelsea una controfferta rispetto ai 10 milioni di euro chiesti dai Blues per il prestito oneroso dell’attaccante belga. L’ultima proposta è di 7 milioni più bonus, una via di mezzo tra l’offerta iniziale e la successiva controproposta. Non cambieranno i termini dei bonus, legati sia a obiettivi di squadra che personali.

Resta comunque fiducia sul Lukaku-bis all’Inter. L’attaccante belga, che è stato protagonista assoluto dello scudetto vinto nell’annata 2020-21, non vede l’ora di tornare e nei prossimi giorni, salvo clamorose sorprese, l’affare col Chelsea dovrebbe concludersi senza problemi.

Inter, Inzaghi prolunga fino al 2024

Nel frattempo arriva un’altra notizia importante in casa Inter: il tecnico Simone Inzaghi e il club nerazzurro hanno rinegoziato l’accordo che li lega, allungando la scadenza al 2024 e ritoccando verso l’alto l’ingaggio dell’ex allenatore della Lazio. Domani dovrebbe esserci l’annuncio.

Inter, novità sul Lukaku-bis. Simone Inzaghi intanto può esultare Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...