Virgilio Sport

Inter, Simone Inzaghi non nasconde la delusione: il parere su Lukaku

Dopo il match perso dall'Inter contro la Fiorentina, Simone Inzaghi ha analizzato la decima sconfitta in campionato e la prestazione deludente di Lukaku.

Pubblicato:

Ancora un ko per l’Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro è stata battuta in casa dalla Fiorentina di Italiano. Terza sconfitta di fila in Serie A per i nerazzurri, il posto tra le prime quattro in classifica è sempre più in bilico. Al termine del match perso contro i viola, il tecnico è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Inter, Inzaghi deluso

Simone Inzaghi non ha nascosto il suo umore: “C’è grandissima delusione perché è la seconda partita di fila in casa che perdiamo. Dobbiamo lavorare di più, io per primo, ma per quanto riguarda la prestazione e l’impegno non posso dire nulla, abbiamo fatto il massimo. Dobbiamo essere più cattivi perché dovevamo sfruttare le tante palle gol create”.

Sconfitta pesante per l’Inter secondo Inzaghi: “Questo risultato ci fa vedere la classifica in un modo diverso, che non ci piace e ci deve far riflettere. Con l’andare della partita abbiamo perso lucidità, ma abbiamo comunque creato molto anche coi subentrati che hanno avuto lo spirito giusto. Per l’impegno non posso dire niente, ma ovviamente volevamo un altro risultato”.

Inter, Inzaghi; “Dieci sconfitte sono tante”

Ennesimo ko per l’Inter, Inzaghi tocca la doppia cifra quest’anno in Serie A: “Il risultato fa male, dieci sconfitte sono tante e qualcosa non va. L’umore non è dei migliori, ma non dobbiamo farci influenzare dal risultato. Meritavamo un altro risultato, ma tutti sappiamo l’importanza dei prossimi impegni già a partire dalla Coppa Italia”.

Attacco e Lukaku in difficoltà: il parere di Inzaghi

Attacco in difficoltà, Inzaghi non sa spiegare l’involuzione di inizio anno: “Siamo il secondo migliore attacco, ma nel 2023 è un dato di fatto che troviamo meno gol. Gli attaccanti passano questi momenti, ma dobbiamo lavorare ancora di più visto che questo sarà un mese intenso. Conta solo quello e recuperare più giocatori possibile anche perché oggi avevamo anche qualcuno al rientro. Comunque ero più arrabbiato dopo la sfida contro la Juve“.

Dito puntato su Lukaku, che ha sulla coscienza diversi errori importanti: “Avesse fatto due gol avremmo giudicato diversamente la sua prestazione. Lui deve crearsi tante occasioni e fare quello che gli si chiede, oggi lo ha fatto bene come altri compagni”.

Inter, Simone Inzaghi non nasconde la delusione: il parere su Lukaku Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...