Virgilio Sport

Inter: Skriniar fa un voto per lo Scudetto

Il difensore nerazzurro è tornato grande protagonista. Pronto a tutto per far felice Conte.

Pubblicato:

L’Inter corre spedita. L’obiettivo è ormai quello di vincere lo Scudetto. L’intera squadra è coesa per perseguire un traguardo che farebbe la felicità di tutti, in particolare del difensore Milan Skriniar.

Da quando è arrivato all’Inter (estate 2017), il difensore slovacco sogna un grande trionfo. Quest’anno la possibilità di diventare Campione d’Italia è a portata di mano. Milan Skriniar ci crede moltissimo.

A tal punto da essere pronto a lasciarsi andare ad una promessa nel caso in cui dovesse arrivare lo Scudetto: “Cosa faccio se vinciamo? Me lo tatuo sulla pelle“, le sue parole rilasciate al Tuttosport.

Autore già di tre gol stagionali (compreso quello che ha mandato al tappeto l’Atalanta), il 26enne difensore si sente ormai parte del progetto di Antonio Conte: “Con la linea a cinque non avevo mai giocato e, all’inizio, ho avuto un po’ di difficoltà. Lui però è bravissimo nel far capire bene cosa chiede ai giocatori e questo, ogni giorno, ti migliora. Se oggi sono un difensore completo, è grande merito suo”.

Milan Skriniar ormai non ha dubbi. Il suo futuro sarà all’Inter ancora per lungo tempo. Dopo essere stato vicino all’addio (è stato accostato al Tottenham), ormai si è lasciato tutto alle spalle, forte anche di un contratto fino al giugno del 2023.

Indubbiamente  l’Inter odierna è diversa rispetto a quelle precedenti: “Questa non è più la Pazza Inter, ma l’Inter di Conte: lui ha cambiato un po’ di cose, ha fatto sì che avessimo più equilibrio in campo, che tutti pensassero a difendere e fossero applicati nella costruzione dal basso”, conclude lo stesso slovacco.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...