Virgilio Sport

Inzaghi show: le frasi su Sozza e Bologna-Inter scatenano il putiferio

Stupore sul web per le parole dell'allenatore nerazzurro prima del match con la Roma: nel mirino un paio di passaggi particolarmente controversi.

Pubblicato:

Stanno facendo scalpore le dichiarazioni di Simone Inzaghi nella conferenza stampa prima di Inter-Roma. Il tecnico nerazzurro ha presentato la sfida con i giallorossi dipingendola come una finale e tessendo le lodi di Mourinho. A far rumore, però, sono state soprattutto le dichiarazioni sulla classe arbitrale italiana, in riferimento alla discussa designazione di Sozza, e quelle sul recupero Bologna-Inter.

Inzaghi, le parole sulla classe arbitrale italiana

Queste le dichiarazioni di Inzaghi in risposta a una domanda su Sozza: “Spiace che dopo il Milan si sia parlato tanto delle polemiche per le decisioni arbitrali. So che abbiamo una classe arbitrale tra le migliori in Europa, siamo fortunati ad avere arbitri così. Possono sbagliare gli arbitri come sbagliamo noi allenatori o i calciatori, nell’arco di un campionato penso che gli episodi favorevoli o contrari si pareggino”.

Inzaghi e il discusso recupero Bologna-Inter

Nel mirino anche un altro passaggio della conferenza, relativo ai tanti impegni ravvicinati dei nerazzurri nel finale di stagione. “Colpa” anche del recupero del Dall’Ara: “La partita di Bologna avremmo voluto giocarla quando era in calendario, la pandemia non ce lo ha permesso. Per fortuna ho giocatori bravi e di esperienza che sanno come affrontare certe partite e come recuperare dopo ogni sforzo”, le parole di Inzaghi. E dire che era stata proprio l’Inter a tirarla per le lunghe, col ricorso al Coni per ottenere il 3-0 a tavolino che ha fatto slittare il match a fine aprile.

Bufera social su Inzaghi: interisti contro tutti

Tantissime le reazioni sui social, già pochi minuti dopo la conclusione della conferenza stampa. “Allora perché piangi sempre davanti ai microfoni?”, chiede Ian Solo. Anche Mauro V è caustico: “Errori si compensano? Ma che strano, con l’Inda vale questo concetto…con qualcun altro no”. Paki è serafico: “Non so se è stato più patetico sugli arbitri o sulla storia del recupero di Bologna-Inter, che si poteva giocare due mesi fa e per colpa dell’Inter si sta giocando solo adesso”. Gli interisti, ovviamente, sono col tecnico: “Bravo Inzaghi, stile differente”, scrive Antonio. “Non ti curar di lor ma guarda e passa”, l’incoraggiamento di Roberto.

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DELL’INTER

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...