Virgilio Sport

Juventus, addio Ronaldo: la fuga di CR7 in aereo da Torino

Il grande campione portoghese ha alla fine scelto di abbandonare il club bianconero dopo sole due stagioni

Pubblicato:

Finisce così: Cristiano Ronaldo saluta Torino e pone fine alla sua avventura in bianconero. Intorno alle 14.30 CR7 si è infatti imbarcato con un aereo a Caselle, concludendo con un anno di anticipo la sua esperienze alla Juventus.

Cristiano Ronaldo dice addio all’Italia e alla Juventus. L’asso portoghese ha lasciato Torino in aereo. Ora lo aspetta una nuova avventura e tra poco si saprà con quale squadra. Probabilmente al Manchester City di Pep Guardiola, ma c’è anche la possibilità di un ritorno al Manchester United.

A confermare le voci che circolano da ieri, dopo che il suo procuratore Jorge Mendes, si era presentato ai vertici della Juventus, è stato direttamente l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri. “Ieri Ronaldo mi ha comunicato che non ha intenzione di restare. Per questo non è convocato per il match di domani”, è scritto in un tweet della società bianconera.

Ronaldo se ne va dall’Italia dopo tre anni, 134 presenze e 101 gol. Una media realizzativa altissima che ha garantito alla Juventus la vittoria di diversi trofei: due scudetti, due supercoppe italiane e una Coppa Italia. Ma CR7 non è riuscito a portare la Champions League a Torino, l’obiettivo per il quale era stato ingaggiato nel 2018 pagando al Real Madrid 100 milioni, con un contratto per il calciatore da trenta milioni a stagione.

VIRGILIO SPORT

Juventus, addio Ronaldo: la fuga di CR7 in aereo da Torino Fonte: Gettyimages

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...