Virgilio Sport

Juventus, Allegri: "Ottimo test per i ragazzi giovani, faremo una bella partita"

La Juventus ha perso per la prima volta quattro partite in una singola fase a gironi di Champions League. Soltanto una volta i bianconeri hanno subito cinque sconfitte in una singola edizione nella competizione: nel 2002-03 (una nella prima fase a gironi, tre nella seconda e una in semifinale).

Pubblicato:

Juventus, Allegri: "Ottimo test per i ragazzi giovani, faremo una bella partita" Fonte: Getty Images

Il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato pochi minuti prima dell’inizio della partita che i bianconeri giocheranno contro il PSG valida per l’ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/2023.

Queste le parole di Allegri:

“Conta la prestazione. Sarà un ottimo test per i ragazzi giovani contro una squadra di fenomeni. Abbiamo la chance di qualificarci per l’Europa League. È ovvio che proviamo tanta amarezza, delusione e ira. Non saremo a marzo a giocarci gli ottavi di finale, di certo è una cosa che ci fa male. Stasera ci sarà lo stadio pieno contro una formazione assurda, serve cercare di fare il meglio possibile”.

Un accenno anche alla formazione:

“La formazione è rimaneggiata ma stasera faremo una buon match. Serve essere bravi specialmente quando loro nella fase di possesso ti fanno credere di addormentare la partita e dopo loro sono straordinariamente bravi con Messi, Mbappé, Verratti ad accelerare come è accaduto quando abbiamo preso gol nella partita di andata. E’ una delle caratteristiche migliori”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...