Virgilio Sport

Juventus, Alvaro Morata esce allo scoperto

L’attaccante bianconero ha rivelato quali sono le sue intenzioni per il futuro e dove vorrebbe giocare il prossimo anno.

28-03-2022 15:00

Alvaro Morata ha espresso la sua preferenza. Il giocatore della Juventus, rimasto a secco nell’ultima giornata di Serie A contro la Salernitana, è infatti uscito allo scoperto e con grande limpidezza ha fatto capire che maglia vorrebbe vestire la prossima stagione.

Futuro Morata, le parole del giocatore

“Voglio restare, ma il futuro non dipende da me” ha affermato deciso il ventinovenne madrileno al quotidiano spagnolo AS.

“Se però il prossimo anno non sarà possibile continuare qui resterò comunque il primo tifoso bianconero” ha ribadito Morata testimoniando di avere la Juventus nel cuore.

Futuro Morata, la situazione

Registrata la volontà del giocatore, nelle prossime settimane la Juventus proverà a trovare la quadra con l’Atletico Madrid, società che ancora detiene i dirittti del giocatore.

Morata infatti si trova a Torino grazie al prestito biennale concesso dai colchoneros ai bianconeri in cambio di 20 milioni, una cifra questa che i dirigenti juventini vorrebbero provare ad avvicinare trattando al ribasso il riscatto attualmente fissato a 35.

La stagione di Morata

In casa Juventus dunque si augurano di trattenere in città l’attaccante iberico, giocatore che recentemente ha riaffermato la sua importanza nel progetto tecnico bianconero segnando alcune reti importanti.

I suoi gol contro Spezia e Sampdoria (tre delle undici marcature fin qui messe a segno in stagione in 40 presenze) si sono rivelati fondamentali per dare alla Juventus 6 punti chiave per tornare a sognare lo scudetto, un traguardo questo che, addio o permanenza, Morata cercherà assolutamente di tagliare a fine anno.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Fiorentina - Lazio

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...