Virgilio Sport

Juventus, avanti tutta per Zaniolo: gli ultimi aggiornamenti

I bianconeri fanno sul serio per l’ala azzurra, obiettivo per il quale nelle ultime ore è andato in scena un importante incontro con la Roma.

Pubblicato:

Entra sempre più nel vivo la trattativa tra la Roma e la Juventus per Nicolò Zaniolo, uomo che Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera hanno individuato come profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato della “Vecchia Signora”.

Zaniolo, la posizione della Roma

L’affare ha ormai raggiunto uno stato piuttosto avanzato: le due squadre infatti, nonostante il muro iniziale della Roma e la decisione irremovibile dei giallorossi di portare il calciatore in ritiro, stanno discutendo del trasferimento in maniera sempre più approfondita.

Lo dimostra l’incontro avvenuto tra le parti nella giornata di ieri, circostanza in cui la Roma ha ribadito di volere per Zaniolo 50 milioni cash senza contropartite tecniche.

Zaniolo, l’offerta della Juventus

La Juventus, forte della preferenza del giocatore, per cercare di venire incontro alle richieste giallorosse avrebbe risposto mettendo sul tavolo una proposta di prestito oneroso a 10 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30/35 milioni.

In questo modo i bianconeri andrebbero molto vicini a soddisfare le pretese dei dirigenti romanisti i quali, nelle prossime ore, dovranno dare una risposta sedendosi eventualmente di nuovo al tavolo delle trattative per limare i dettagli.

Juventus, Zaniolo rinforzo per una rosa di qualità

La sensazione è che la chiusura del colpo, al contrario dell’affare Koulibaly, sia ormai dietro l’angolo e questo ovviamente non può che far piacere ad Allegri.

Costui infatti, nell’arco di pochi giorni, potrebbe così ritrovarsi a lavorare con tutti i grandi acquisti della sessione di mercato, da Di Maria a Pogba, e iniziare in questo modo a costruire quella chimica necessaria per rilanciare le ambizioni della Juventus la prossima stagione.

Juventus, avanti tutta per Zaniolo: gli ultimi aggiornamenti Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...