Virgilio Sport

L'ultima frecciata di Bonolis alla Juventus fa scoppiare il putiferio

Le parole del conduttore televisivo a proposito della formazione bianconera nel corso di un'intervista al Corriere della Sera scatenano la bagarre.

Pubblicato:

Era all’Olimpico per la finale di Coppa Italia a fare un gran tifo per la sua Inter. E a ha gioito non poco per il successo dei nerazzurri all’overtime sulla Juventus, squadra che nel corso degli anni non ha mai smesso di punzecchiare con battute e frecciatine. Paolo Bonolis ha parlato anche del match di mercoledì scorso nell’intervista concessa al Corriere della Sera, in cui non ha mancato di lanciare altri affondi nei confronti della Vecchia Signora.

Bonolis e i rigori di Juve-Inter: “C’erano entrambi”

La prima considerazione del conduttore tv è sui due rigori per l’Inter, che hanno scatenato – in particolare il primo – diverse polemiche: “Abbiamo vinto la Coppa Italia grazie a due rigori concessi all’Inter? Sì, è vero: ma c’erano entrambi. Loro hanno fatto due gol su altrettanti rimpalli fortunati. È stata una bella partita, la Juventus ha giocato bene ma la Coppa ce la pigliamo noi! La Juventus è una squadra sempre difficile da affrontare: è stata tosta e combattiva ma noi lo siamo stati di più. E così abbiamo portato a casa un trofeo importante”.

Nuove bordate: Bonolis punge ancora la Juventus

Quindi una serie di bordate: “Che l’Inter fosse più forte della Juventus quest’anno non è che ce lo dovevano dire queste tre partite. Ma sono circa 40 anni che noi tutti, e non solo noi dell’Inter, ci lamentiamo di ciò che succedeva in loro favore. Ora, dopo tanto, la Juventus è tornata a essere una società come tutte le altre, che viene trattata come Inter, Milan, Lazio, Perugia. È una squadra che scende in campo e prende ciò che le spetta e, a volte, ciò che non le spetta. A volte subisce anche ciò che non le spetta, ma questo capita a tutti. Prima non le capitava mai, ecco. Ora – sottolinea Bonolis – è alla stessa stregua di tutte le altre”.

Juve squadra come le altre: Bonolis nella tempesta

Gli juventini sui social sono inviperiti. Marty risponde per le rime: “L’Inter è una squadra come le altre da sempre”. Lucio invita addirittura a una sorta di class action televisiva contro Bonolis: “È ora di boicottare i programmi di questo personaggio evidentemente troppo fazioso”. Gianni invece sottolinea: “Strano, ha smesso di lamentarsi adesso”. Mentre Roberto è amareggiato: “Uno che più antisportivo non si può…Le sue battute fanno piangere, ridono solo gli interisti”.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTA LA SERIE A SU DAZN

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...