Virgilio Sport

L'Inter vuole Zaniolo: scambio di mercato con la Roma

Nuovo affondo di mercato per il gioiello della Roma.

Pubblicato:

L'Inter vuole Zaniolo: scambio di mercato con la Roma Fonte: 123RF

Nicolò Zaniolo al centro delle indiscrezioni di calciomercato: dopo il pressing della Juventus, è l’Inter che negli scorsi giorni si è fatta avanti per il centrocampista della Roma, pronto a tornare in campo a sei mesi dal grave infortunio.

Secondo le voci riportate da Repubblica, i nerazzurri avrebbero messo sul piatto il cartellino di Radja Nainggolan per ottenere un scontro sul prezzo del gioiello giallorosso: la Roma ha però rifiutato.

Il Ninja tornerebbe volentieri nella Capitale dopo l’infelice anno all’Inter e il ritorno a Cagliari nella scorsa estate, ma il club capitolino punta forte su Zaniolo, che negli scorsi mesi ha ribadito la sua fedeltà alla Roma e che a breve potrebbe firmare un rinnovo di contratto, nonostante le difficoltà finanziarie attuali della società.

L’Inter, contando anche sul diritto di incassare il 15% di una futura cessione di Zaniolo, per un massimo di due milioni, ha provato l’affondo, al momento respinto al pari di quelli della Juventus e di alcuni grandi club inglesi.

Nainggolan tornerà in ogni caso a Milano al termine della stagione: “Sarà molto difficile trattenere Nainggolan al Cagliari. E’ un giocatore fortissimo, tante società importanti lo vorrebbero ma io credo che nella prossima stagione possa rientrare nella rosa dell’Inter”, ha detto il patron del Cagliari Tommaso Giulini.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...