Virgilio Sport

L'ultimo allenamento prima di Italia-Austria: Chiellini in gruppo, out Florenzi

Il capitano si è allenato con i compagni ma difficilmente verrà rischiato da Mancini, sicuramente out contro l'Austria invece Florenzi.

Pubblicato:

L'ultimo allenamento prima di Italia-Austria: Chiellini in gruppo, out Florenzi Fonte: Getty Images

L’Italia recupera Giorgio Chiellini per la sfida contro l’Austria di sabato sera. Il capitano azzurro infatti si è allenato insieme ai compagni durante l’ultima seduta a Coverciano.

Chiellini era finito ko durante la seconda gara della fase a gironi contro la Svizzera, quando era stato costretto a chiedere il cambio per un affaticamento muscolare.

Dopo aver saltato la partita contro il Galles, adesso Chiellini sembra avere recuperato anche se Mancini difficilmente lo rischierà dal 1′ sabato sera quando il difensore della Juventus dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a uno tra Acerbi e Bastoni, col primo favorito.

Niente da fare invece per Alessandro Florenzi, che non ha ancora superato completamente il problema muscolare accusato nella prima partita contro la Turchia, quando l’esterno del PSG è stato sostituito già durante l’intervallo da Di Lorenzo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...