Virgilio Sport

Mancini visiona il baby Lucca: il ct sugli spalti per Pisa-Pordenone

Il ct della Nazionale Mancini ha assistito a Pisa-Pordenone per vedere da vicino Lucca, giovane e promettente attaccante nerazzurro.

Pubblicato:

Mancini visiona il baby Lucca: il ct sugli spalti per Pisa-Pordenone

Presenza importante oggi all’Arena Garibaldi, teatro della sfida tra Pisa e Pordenone valida per la 9ª giornata di Serie B. Sulle tribune dello stadio pisano erano presenti infatti il ct della Nazionale Roberto Mancini e il suo vice Alberigo Evani.

Il motivo della presenza dello staff azzurro era il desiderio di visionare da vicino Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa autore di un inizio di stagione con i fiocchi con 6 goal in 8 partite.

Già da qualche settimana si parla di una possibile convocazione in azzurro di Lucca da parte di Mancini, che non ha mai avuto problemi a chiamare giovani talenti prima che si conquistino la ribalta come dimostrano i casi di Zaniolo e Raspadori.

Lucca nella gara col Pordenone non ha segnato, ma le prossime settimane diranno se Mancini andrà nuovamente a visionarlo da vicino e se lo convocherà già per i prossimi impegni della Nazionale.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...