,,
Virgilio Sport SPORT

Mancini visiona il baby Lucca: il ct sugli spalti per Pisa-Pordenone

Il ct della Nazionale Mancini ha assistito a Pisa-Pordenone per vedere da vicino Lucca, giovane e promettente attaccante nerazzurro.

24-10-2021 16:55

Presenza importante oggi all’Arena Garibaldi, teatro della sfida tra Pisa e Pordenone valida per la 9ª giornata di Serie B. Sulle tribune dello stadio pisano erano presenti infatti il ct della Nazionale Roberto Mancini e il suo vice Alberigo Evani.

Il motivo della presenza dello staff azzurro era il desiderio di visionare da vicino Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa autore di un inizio di stagione con i fiocchi con 6 goal in 8 partite.

Già da qualche settimana si parla di una possibile convocazione in azzurro di Lucca da parte di Mancini, che non ha mai avuto problemi a chiamare giovani talenti prima che si conquistino la ribalta come dimostrano i casi di Zaniolo e Raspadori.

Lucca nella gara col Pordenone non ha segnato, ma le prossime settimane diranno se Mancini andrà nuovamente a visionarlo da vicino e se lo convocherà già per i prossimi impegni della Nazionale.

OMNISPORT

Mancini visiona il baby Lucca: il ct sugli spalti per Pisa-Pordenone

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...