Virgilio Sport

Marusic lo sgrida, tifosi furiosi: Acerbi chiarisce su risata dopo ko

Il difensore della Lazio è stato immortalato con un ghigno sospetto dopo la rete di Tonali che dato la vittoria al Milan

25-04-2022 09:03

Non bastava l’amarezza per una sconfitta maturata allo scadere: i tifosi laziali sono inviperiti con Acerbi non solo per la sua prova contro il Milan ma per quell’immagine che ha fatto il giro del web e delle tv. Si vede il difensore biancoceleste con un ghigno beffardo, ironico, sarcastico ride dopo il gol preso all’ultimo minuto. Un secondo dopo aver incassato la rete della sconfitta, con la palla in mano, Acerbi sorride e sembra fissare Adam Marusic e dire “come facciamo a prendere un gol così?”. Quanto basta per scatenare la bufera ma non è tutto.

Marusic urla qualcosa ad Acerbi a fine gara

A fine partita infatti c’è Acerbi assorto nei suoi pensieri, Marusic gli si è avvicinato per dirgli qualcosa a brutto muso. C’è un video di tre secondi in cui si vede il montenegrino dirgli alcune frasi all’orecchio. C’è chi sostiene gli abbia detto “è colpa tua”, riferendosi al gol subito, ma è impossibile leggere il labiale.

Tifosi laziali furiosi con Acerbi

Si è letto invece il commento di Sarri (“La risata di Acerbi? Il gossip non mi interessa, parliamo di calcio. Penso sia stata una risata amara”) e si leggono eccome, invece, i commenti sui social dei tifosi della Lazio che ricordano anche come Acerbi abbia giocato anche nel Milan: “Mi auguro che mettiate in panchina questo essere immondo e vergognoso”, oppure: “Vai via, devi andare via subito” e poi: “In altri tempi non avrebbe messo più piede a Formello …” .

LA REAZIONE DI ACERBI O QUELLA DI MOURINHO? VOTATE CHI VI HA INFASIDITO DI PIU’ CLICCANDO SU QUESTO LINK

C’è chi scrive: “Alla fine potevi anche urlare Sempre forza Milan” e poi: “Ti schifano anche i tuoi modesti compagni di squadra. Ci sono forti sospetti. E questo ti macchierà per sempre” e infine: “L’ufficio inchieste ha già aperto un’indagine su quello che ha fatto Acerbi? Questo è il vero scandalo”.

Acerbi chiarisce: Era una risata isterica

Il difensore ha voluto mettere un punto alle polemiche con un post su Instagram: “Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa. La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me”.

Da una parte il tifo di Mourinho, dall’altra la risata di Acerbi: quale reazione ti dà più fastidio? Dicci la tua rispondendo al sondaggio!

Marusic lo sgrida, tifosi furiosi: Acerbi chiarisce su risata dopo ko Fonte: Twitter

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...