Virgilio Sport

Mercato Milan: Kessié è un rebus, tifosi sempre più infastiditi

Al momento del suo ingresso in campo nel match con il Venezia, mugugni dal pubblico di San Siro. La telenovela rinnovo è un problema.

Pubblicato:

Il Milan continua a divertire e a divertirsi. Altra vittoria contro il Venezia. Tutti soddisfatti ma c’è anche qualcosa che sta infastidendo il popolo rossonero, ovvero Franck Kessié.

Al momento del suo ingresso in campo (a pochi minuti dal triplice fischio finale), diversi i mugugni che si cono sentiti a San Siro, da parte dei 27000 presenti allo stadio.

La qualità del centrocampista ivoriano non è in discussione. Stefano Pioli lo considera un pilastro del Diavolo ma, ad oggi, nessuno sa se il prossimo anno sarà ancora rossonero.

Paolo Maldini è stato chiaro: i contatti con l’agente di Franck Kessié proseguono da un anno e mezzo. Tante parole senza che si sia arrivati alla classica fumata bianca.

La distanza tra l’offerta del Milan e le richieste economiche dell’agente dell’ivoriano è ancora notevole, tanto che c’è chi pensa che l’addio sia inevitabile. Sarebbe l’ennesimo parametro zero eccellente nella storia recente del club rossonero. Sempre che non venga ceduto a gennaio.

Il pubblico rossonero pare vicino a perdere la pazienza. Dopo essere stato osannato, ora l’ivoriano inizia a far discutere. Ci si chiede il perchè di tutta questa attesa.

Molti i club pronti a farsi avanti se Franck Kessié dovesse lasciare il Diavolo. In pole position, tanto per cambiare, ci sarebbe il solito PSG ma attenzione anche alle opzioni inglesi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...