Niente da fare. Lorenzo Sonego lotta ma si deve arrendere a Francisco Cerundolo, dicendo addio al sogno di raggiungere Jannik Sinner ai quarti del Masters 1000 di Miami.
- Miami Open, Sonego resiste un set con Cerundolo
- Miami Open, la grande occasione per Sinner
- Miami Open, sulla strada di Sinner c'è Alcaraz
Miami Open, Sonego resiste un set con Cerundolo
Reduce da un eccellente cammino, Lorenzo Sonego, dopo oltre due ore di gioco, si è arreso a Francisco Cerundolo. Il 27enne piemontese ha iniziato il match alla grande, vincendo il primo set (6-3). Poi, però, l’argentino (semifinalista a Miami lo scorso anno) ha cambiato ritmo, portandosi a casa i successivi due parziali (6-3, 6-2) e conquistando il pass per i quarti di finale del torneo.
Lorenzo Sonego ha comunque più di un motivo per sentirsi soddisfatto. Grazie ai buoni risultati a Miami, tornerà, da lunedì, nella Top 50 ATP. Inoltre, il livello di gioco mostrato a Miami fa ben sperare per l’immediato futuro.
Miami Open, la grande occasione per Sinner
Con la clamorosa eliminazione di Stefanos Tsitsipas (battuto da Karen Khachanov), il Masters 1000 di Miami ha perso un altro big per strada, confermando come possa accadere di tutto da qui alla finalissima. Jannik Sinner, perfetto fino ad ora, ci crede sempre di più.
L’altoatesino apre oggi il programma dei quarti di finale con la sfida, in serata, contro Emil Ruusuvori. Il finlandese ha fatto un autentico miracolo ad arrivare fino a questo punto del torneo. L’azzurro, dopo aver strapazzato Andrej Rublev, è nettamente favorito.
Miami Open, sulla strada di Sinner c’è Alcaraz
Dovesse battere Emil Ruusuvori, molto probabilmente Jannik Sinner, in semifinale, se la vedrebbe con Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, nonché numero 1 del mondo, è atteso dalla sfida con Taylor Fritz. Un match in cui, chiaramente, è super favorito.
In questo grande inizio di 2023, Jannik Sinner è stato battuto da Carlos Alcaraz nel recente torneo di Indian Wells. La voglia di rivincita è tanta, anche per dimostrare di essere pronto per obiettivi importantissimi. Tutto passa dal riuscire a superare Carlos Alcaraz.
MIAMI OPEN IN DIRETTA SU NOW: SEGUI SINNER, CLICCA QUI