Virgilio Sport

Milan, altri due forti messaggi da Leao: sullo sfondo resta il Chelsea

La doppietta al Lecce ha certificato come il portoghese sia l'asso del Diavolo. La società rossonera pronta a tutto pur di trattenerlo ma attenzione al Chelsea.

Pubblicato:

Non si parla che di Rafael Leao. Decisivo anche contro il Lecce, il portoghese è l’uomo in più del Diavolo. Il rinnovo è di vitale importanza per il futuro del Milan.

Milan, Leao in forma straripante: sempre decisivo

Dopo aver trascinato il Milan alle semifinali di Champions League con due prestazioni super contro il Napoli, Rafael Leao si è ripetuto nel match casalingo contro il Lecce. Una doppietta d’autore. Due altri chiari messaggi al Milan.

Rafael Leao è l’uomo in più del Diavolo. E’ il top player della squadra, colui che riesce a scardinare ogni difesa e segnare (o far segnare) gol pesanti. Arrivato a quota 13 gol stagionali, ha nel mirino il record della passata stagione (14) e, giocando a questi livelli, tutto sembra possibile.

Milan, il rinnovo di Leao a tutti i costi

Il popolo del Milan spera che la lunga telenovela si conclude con il classico Happy End. La situazione è chiara. Il portoghese sta bene a Milano e vorrebbe restare (l’attuale contratto scade nel giugno del 2024). Il Diavolo ha messo sul piatto sette milioni di euro a stagione e il ruolo di leader della squadra.

Il pagamento della multa allo Sporting Lisbona è ancora in discussione (indiscrezioni parlano del Lille come unico debitore) ma, anche da questo punto di vista, la società rossonera sembra intenzionata a non lasciare solo Rafael Leao.

Futuro Leao, il pericolo sullo sfondo si chiama Chelsea

Secondo il Corriere della Sera, il Chelsea non avrebbe smesso di pensare a Rafael Leao. I Blues stanno vivendo una stagione horror e, in estate, c’è la volontà di un repulisti totale. La dirigenza vuole un campionissimo a cui affidare la rinascita e il nome giusto sarebbe quello di Rafael Leao.

A livello economico, il Chelsea potrebbe garantire al portoghese un ingaggio monster. Inoltre, la Premier League è il campionato top in Europa, quello dove tutti vorrebbero giocare. Tuttavia, il Milan pare deciso a non cedere e a tenersi il suo asso per ancora tanti anni. La partita è in corso.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...