Sembrava che il peggio fosse ormai alle spalle, invece, il portiere del Milan, Mike Maignan, è costretto a rinviare il suo rientro in campo a data da destinarsi. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, l’estremo difensore rossonero si è infortunato di nuovo. Ancora da chiarire i dettagli, ma dalle prime indiscrezioni sembra trattarsi di un problema al polpaccio. Gli esami strumentali chiariranno la situazione, nel frattempo, però, i tifosi del Diavolo si scatenano sui social.
- Milan, nuovo infortunio per Maignan
- Le gare che potrebbe saltare Maignan
- Tifosi del Milan scatenati sul web
Milan, nuovo infortunio per Maignan
Maignan ancora ai box e Stefano Pioli costretto a fare a meno di uno degli eroi principali della corsa che l’anno scorso è valsa lo scudetto numero diciannove al Milan. Trema il mondo rossonero, che ha appreso solo da pochi minuti del nuovo stop di Magic Mike, con il timore di un rientro nel 2023. Come dichiarato nelle scorse ore dallo stesso numero uno ex Lille, prima del Gran Galà del Calcio, dopo la lesione al gemello mediale del polpaccio destro che lo ha fermato lo scorso 25 settembre, il rientro in campo sembrava imminente:
“Sto bene, spero di esserci con il Monza. Ho voglia di rientrare e l’ho già detto ai medici. Lavoro ogni giorno a Milanello, ma si tratta di un infortunio delicato e forzare può essere pericoloso. Per questo, ascolterò i medici”.
Le gare che potrebbe saltare Maignan
Dichiarazioni, purtroppo, invecchiate malissimo e che si scontrano con il nuovo e doloroso stato delle cose per il numero 25 della classifica dell’ultimo Pallone d’oro.
Fiducia, dunque, ancora a Ciprian Tătărușanu, che presumibilmente difenderà i pali della porta del Milan fino alla sosta per il Mondiale, vale a dire nelle gare di campionato con Monza, Torino, Spezia Cremonese e Fiorentina e, soprattutto, nelle due fondamentali sfide contro la Dinamo Zagabria e il Salisburgo che possono valere l’accesso alla fase finale di Champions League.