,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, festa Maldini ma per i tifosi c'è una mela marcia

Il Milan esce con tre punti importanti dalla sfida contro la Spezia, ma i tifosi rossoneri non nascondono la propria rabbia per la prestazione di un senatore

25-09-2021 17:27

Dopo aver messo alle corde la Juventus, lo Spezia si rende protagonista di un’altra buona prova con una big, ma ancora una volta cade nel finale. A fare festa è il Milan di Stefano Pioli che, dopo il pareggio di Daniele Verde al primo gol in Serie A di Daniel Maldini, pesca bene dalla panchina, inserisce Brahim Diaz e risolve la pratica con un sofferto 1-2 che proietta i rossoneri momentaneamente da solo in vetta alla classifica. Sui social, i tifosi rossoneri si godono il successo, il primo gol del nuovo corso della dinastia Maldini, ma chiedono la testa di un senatore, anzi di un presidente.

Spezia-Milan, i tifosi contro Kessie

Nel mirino dei tifosi ci finisce proprio Franck Kessie che, tra mancato rinnovo di contratto e prestazioni sottotono, ha mandato su tutte le furie i tifosi del Diavolo. I commenti contro l’ivoriano non si contano. Qualcuno scrive: “Kessié peggiore in campo, ma non solo del Milan, proprio dei 22 in campo. Anzi aggiungo dei 26 perché pure gli arbitri son stati bravi”, e ancora: “Kessie è ancora un corpo estraneo, con la testa non è più qua. Che stia fuori cos’altro ci vuole per capirlo? Vuole 8 ma al momento non vale nemmeno i 5,5 che gli offriamo“.

Spezia-Milan, Kessie come Donnarumma e Calha

Sono veramente tantissimi i tifosi che fanno fuori il presidente: “A gennaio cerchiamo in qualche modo di liberarci di Kessie“, scrive qualcuno, oppure: “Kessie non deve farsi più vedere“, “È ora di prendere decisioni pesanti su Kessie, oggi abbiamo giocato in 10. Rinnovo entro la sosta alle nostre condizioni o tribuna“, “Kessie a gennaio va venduto immediatamente al miglior offerente. È scarso e non ce ne facciamo nulla”, “Sta giocando il fratello di Kessie, che faccia panchina fino a quando rinnova altrimenti Raus”. E non manca chi paragona il numero 79 a Donnarumma e Calhanoglu: “Kessie gioca contro, uguale a topo giggio ed il kebabbaro”.

SPORTEVAI

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...