Virgilio Sport

Milan, frecciate di Zlatan Ibrahimovic a Messi e Cristiano Ronaldo

"Sono più forte di loro. Pallone d'Oro? Sono io che manco a lui".

Pubblicato:

Zlatan Ibrahimovic come al solito senza giri di parole in un’intervista a France Football: l’attaccante del Milan, che domenica contro la Lazio potrebbe rivedersi in panchina, dichiara di non avere nulla da invidiare a Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, undici Palloni d’Oro in due.

Non ho nulla in meno rispetto a Messi e Ronaldo, anzi credo di essere io il migliore. Se parliamo di qualità intrinseche non ho nulla da invidiare a loro, se invece consideriamo i trofei allora sì: mi manca la Champions League“, ha spiegato la punta svedese.

“Il Pallone d’Oro? Non mi manca, è il contrario, sono io che manco a lui. Non so in base a quale criterio viene assegnato. Se il collettivo funziona ne trae beneficio anche il singolo, che non sarà buono se la squadra non è buona. E io, penso di essere il migliore al mondo“, sono le parole di Ibrahimovic riportate da Goal.com.

Sui paragoni con i grandi del passato: “Non credo serva a molto fare paragoni con i campioni del passano, ognuno ha giocato nel proprio tempo e con compagni di squadra diversi. Diventa complicato fare dei confronti. Ogni giocatore ha una storia a sé”.

Milan, frecciate di Zlatan Ibrahimovic a Messi e Cristiano Ronaldo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...