L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è tornato in Italia dopo il lungo periodo trascorso a New York per curarsi dal carcinoma alla gola. Il dirigente dei rossoneri resterà ora a Milano, dove proseguirà le terapie per ultimare il percorso di guarigione.
Gazidis ha voluto ringraziare tutto il mondo rossonero per l’affetto nei suoi confronti: “Cari Colleghi, come alcuni di voi forse sapranno, sono appena tornato a Milano per proseguire il mio percorso verso la guarigione. Ci tengo a dirvi che è un vero piacere e un sollievo tornare finalmente nella città che è davvero casa mia, sebbene l’incredibile sostegno e affetto ricevuto in queste settimane non mi abbia mai fatto sentire realmente lontano”.
L’ex dirigente dell’Arsenal si è complimentato per il rendimento della squadra di Stefano Pioli, al secondo posto in classifica in Serie A: “Sono anche lieto di essere riuscito a rispettare i miei doveri professionali durante questo periodo di trattamenti e cure molto delicate e impegnative, soprattutto grazie al vostro impegno e contributo. Mi riempiva di orgoglio vedere i continui progressi fatti, dentro e fuori dal campo”.
Gazidis proseguirà le terapie all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano: “Ora affiderò la mia convalescenza alle mani esperte dell’incredibile team dello IEO qui a Milano. Nonostante ci sarà ancora molta strada da fare per arrivare al completo recupero, rimango assolutamente fiducioso, e sono convinto potremo ritrovarci presto insieme di persona”.
“Nel frattempo, stiamo individuando una data nelle prossime settimane per rivederci virtualmente in una Town Hall, per potervi salutare tutti e parlarci direttamente, dopo questo periodo di lontananza, seppur solo fisica. Sempre Forza Milan, Ivan”.