Virgilio Sport

Milan, Coronavirus per Rebic e Krunic: niente Juventus

Stefano Pioli perde altre due pedine a poche ore dalla partitissima contro i bianconeri: rossoneri in emergenza a centrocampo.

Pubblicato:

Il calcio italiano sprofonda di nuovo nell’incubo Coronavirus . Il 2021 è infatti iniziato decisamente male, con un elevato numero di positività tra calciatori e componenti dello staff tecnico.

Il Milan ha infatti comunicato la positività al tampone di Ante Rebic e Rade Krunic , che saranno ovviamente costretti a saltare la super sfida della 17a giornata contro la Juventus .

Questo il comunicato della società: “AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo”.

Le due ulteriori defezioni si aggiungono a quelle degli juventini Alex Sandro e  Juan Cuadrado , mentre il resto dei tamponi effettuati all’interno del gruppo squadra della Juventus hanno dato esito negativo.

La gara di San Siro perde quindi quattro sicuri protagonisti e quattro titolari , ma ad essere maggiormente nei guai è proprio il Milan, di fatto ora senza alternative a centrocampo, dove già Stefano Pioli dovrà fare a meno di Bennacer infortunato e di Tonali squalificato.

Il tecnico emiliano sarà quindi costretto a schierare Hakan Calhanoglu in mediana al fianco di Frank Kessié, mentre sulla trequarti con Castillejo a destra del tridente dovrebbero agire Brahim Diaz in mezzo e Jens-Petter Hauge a sinistra alle spalle di Leao. Nessuna alternativa a centrocampo in panchina per il Milan.

Milan, Coronavirus per Rebic e Krunic: niente Juventus Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...