Virgilio Sport

Milan, nuova scommessa per la difesa: piace a Maldini

Una notizia proveniente dal Kosovo agita i fan rossoneri: il dirigente vorrebbe puntare su un esterno tra le rivelazioni del campionato 

Pubblicato:

Se un colpo importante arriverà nel prossimo calciomercato del Milan, sarà probabilmente in attacco o sulla trequarti. Ma Paolo Maldini ha bisogno di rafforzare anche la difesa rossonera, in particolare sulle corsie esterne: per riuscirci il dirigente dovrà far ricorso al proprio intuito, puntando su calciatori non di prima fascia ma pronti a migliorarsi nel Milan.

Incontro Maldini-Vojvoda

In questo senso una notizia interessante arriva dal Kosovo: secondo quanto riferito dal magazine ArtMotion, infatti, Maldini avrebbe incontrato Mergim Vojvoda, esterno difensivo del Torino tra i migliori nel ruolo per rendimento in serie A.

Il terzino kosovaro, che preferisce giocare a destra ma è stato utilizzato con profitto da Ivan Juric anche sulla fascia opposta, avrebbe anche raggiunto un accordo economico col dirigente milanista: insomma, sembra che Maldini debba solo trattare con il Torino per arrivare ad acquistare il 27enne.

L’accostamento di Vojvoda al Milan ha scatenato reazioni opposte tra i tifosi milanisti, divisi tra coloro che non ritengono il kosovaro all’altezza e altri che, invece, sarebbero pronti a scommettere su di lui.

I milanisti bocciano il kosovaro

“Maldini l’ha incontrato? Sì, per sbaglio”, ironizza Lorenzo. “Vojvoda? E che ce ne facciamo?”, aggiunge Nicola. “Bremer, dal Torino dobbiamo prendere Bremer, non Vojvoda!”, ammonisce Luca. Mentre Matteo crede che il kosovaro non rientri davvero nei piani di Maldini: “Vojvoda ha 27 anni, non credo sia nei parametri del Milan”. Imran, invece, cita un recente flop di mercato nello stesso ruolo: “Vojvoda? Un Dalot 2.0”.

Le voci fuori dal coro

Altri tifosi, invece, accoglierebbero volentieri Vojvoda in rossonero, come ad esempio Kierre: “Vojvoda sarebbe di sicuro meglio di Calabria”, scrive il tifoso su Twitter. “Amo Calabria, per bisogna essere onesti e credo che Vojvoda sia meglio”, aggiunge El Pento.

“Scusate, ma a questo punto se dobbiamo trattare col Torino perché non puntare a Singo? Lui mi sembra davvero un potenziale campione”, suggerisce infine DueMilanisti.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...