Virgilio Sport

Milan, parole Ibrahimovic sulla conferma di Pioli scatenano i tifosi sul web

L'ex bomber da Gedda lascia aperta la porta per la permanenza del tecnico sulla panchina rossonera, la maggioranza dei fan si augura che non sia vero

Pubblicato:

Dario Santoro

Dario Santoro

Giornalista

Scrive, commenta, racconta lo sport in tutte le sfaccettature. Tocca l'apice quando ha modo di concentrarsi sule interviste ai grandi protagonisti

Le voci di dentro dicono che Cardinale sogni De Zerbi, che Furlani vorrebbe Thiago Motta e che Ibra tifi per Antono Conte: tutte soluzioni che darebbero per scontato l’addio al Mlan da parte di Stefano Pioli ma sarà davvero così? Fermo restando che solo risultati importanti (leggasi vittoria dell’Europa League e secondo posto in campionato) pare possano rimettere in sella l’attuale allenatore, a spiazzare tutti sono state le parole di Ibrahimovic.

Il diktat di Cardinale aveva colto nel segno

Nei giorni scorsi era stato di tutt’altro tenore il patron di RedBull, Gerry Cardinale: “Io e Ibra non siamo soddisfatti, qualcosa cambierà l’anno prossimo”. Parole che sembravano indirizzate proprio a Pioli (e forse anche a Furlani).

Ibra spiazza tutti con le parole su Pioli

Ieri però proprio Ibra ha rimesso la pulce nell’orecchio a tutti dicendo da Gedda, dove si trova per vedere il Gp di F1: “Pioli cosa deve fare per la riconferma? Deve continuare come sta facendo, sta facendo un buon lavoro e siamo felici di lui”. Verità o solo parole di circostanza?

Fioccano le reazioni sui social: “Percentuale di verità? Per me Under 30%” e poi: “Se l’unico modo per essere confermato è vincere l’ Europa League, Under 0%” e anche: “0% e lo sanno tutti..chissà perché solo i non milanisti tifano per una sua conferma” e ancora: “A sto punto speriamo che perdano il derby” oppure: “vabbe sarà obbligato a dire così” e anche: “Cosa deve fare Pioli? Andarsene per il bene di tutti i tifosi rossoneri”.

I tifosi rossoneri non si fidano delle parole di Ibrahimovic su Pioli

Il web è scatenato: “Sento la puzza di bugia atomica sin da qui. Uno come Ibra non può che voler vedere il Milan vincente e così non va bene, lo sa in primis lui” e anche: “gasa, l’ha già esonerato” e poi: “Una domanda semplicemente surreale, tifano per farlo rimanere. Ibra perfetto, non poteva dire altro”, oppure: “Buon lavoro? Buon lavoro? Ma siete tutti ciechi? Le partite sono tutte uguali, stessi errori tattici SEMPRE, ormai ci conoscono e hanno preso le contromisure, ma il caro Pioli non cambia niente o non sa cambiare niente”

C’è anche chi ci crede: “Miei cari pseudo-tifosi milanisti del PioliOut, dovete impazzire! Ibrahimovic è uomo di campo e di spogliatoio, sa valutare il lavoro di un tecnico e soprattutto i numeri. Nel 2024 8 V 2 P 2 tra Campionato e EL. Battute Roma, Lazio e Napoli. Avanti con Pioli” e infine: “Lo rinnovano al 100%. Poveretti quelli che non l’hanno ancora capito, mettetevi l’anima in pace sennò per giugno vi serve un trapianto di fegato. Questo siamo e questo rimarremo ancora per un bel po’. Un bel mediano, una punta giovane e l’anno prossimo si lotta per il 2 posto”

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...