Virgilio Sport

Milan, Pioli allo scoperto sullo scudetto. Annuncio su Ibrahimovic

Il tecnico rossonero dopo la vittoria contro l'Atalanta: "Dobbiamo cavalcare l'entusiasmo, è giusto pensare di essere migliori degli altri".

Pubblicato:

La splendida vittoria del Milan contro l’Atalanta fa sorridere Stefano Pioli, che dopo la partita di Bergamo esce allo scoperto sullo scudetto: “Tonali dice che è il nostro unico obiettivo? E’ giusto cavalcare l’entusiasmo. È giusto che i nostri giocatori pensino di essere migliori degli altri”.

“Ottima prestazione – continua a Dazn l’allenatore dei rossoneri -, abbiamo giocato con intensità, energia. Una vittoria pesante che conclude un periodo impegnativo ed un segnale che stiamo crescendo”.

Dopo la sosta, il Milan ritroverà le due punte Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud: “Benedetti rientri, non vedo l’ora che sia così perché Zlatan è un campione, ha giocato un quarto d’ora e ha fatto subito gol. Lo stesso Olivier era partito forte, con prestazioni eccezionali, poi ha avuto mal di schiena. Devo fare i complimenti intanto a Leao e Rebic che in queste 7 partite gli ho tirato il collo e loro si sono sempre fatti trovare pronti”.

La macchia dei due gol subiti nel finale: “L’importante è vincere, poi secondo me sul secondo gol c’era un fallo clamoroso su un nostro giocatore. Ma sono troppo soddisfatto della prestazione dei miei giocatori, contro un avversario fortissimo e stasera abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con chi è da quattro anni al vertice del campionato. Questo significa che stiamo crescendo”.

Kessie si è riscattato: “Non ho dubbi sulle sue qualità e sui suoi atteggiamenti. Franck oggi ha fatto una partita strepitosa. La sua prestazione mi ha ricordato l’ultima gara dello scorso anno dove fu sontuoso. Franck è un titolarissimo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...