Oggi è tutto un fiorire di foto da innamorati, dichirazioni via social, selfie che sprizzano felicità ma nessuno ha dimenticato cosa era successo questa estate tra Alvaro Morata e Alice Campello. La coppia che sembrava impermeabile a ogni crisi s’era spezzata, con separazione resa pubblica via social e crisi congiunta. Alice torna a quei momenti intervistata dalla rivista Elle.
Il premio di Alice
L’influencer veneta è stata premiata con gli Award della prestigiosa rivista e ovviamente si è soffermata anche sul suo lavoro, sottolineando i motivi del successo del suo marchio di cosmetici ma ovviamente il piatto forte è stato il rapporto col bomber del Galatasaray.
Morata, che dopo un periodo buio tra infortuni e panchine si sta riguadagnando un posto importante al fianco di Osimhen nel club turco, è sempre stato vicino alla moglie nel suo lavoro: “Alvaro mi ha aiutato molto, soprattutto a credere in me stessa”.
La prova di Campello e Morata
Nell’agosto del 2024 la grande crisi col marito: “È stato un periodo difficile che mi ha messo alla prova. Quando affronti una cosa del genere, soffri molto, ma scopri anche un lato di te che non sapevi di avere. Mi sento molto orgogliosa di come ho gestito la situazione”.
Le paure dei figli
Tra i compiti più duri c’è stato quello di far accettare la separazione ai quattro figli: “Senza sapere veramente cosa stava succedendo, dicevano cose come: ‘Mamma, sei molto forte’, oppure ‘Tu e papà vi volete tanto bene’. Ho cercato di spiegare loro la situazione dicendo che anche loro a volte litigano, ma che si vogliono molto bene”.
Tutto però è alle spalle ora: “So chi sono e cosa ho con Alvaro. E questa è l’unica cosa che conta. Questa storia mi ha fatto maturare molto e mi ha fatto vedere la vita in modo diverso. Io do tutto quando qualcosa è davvero importante per me, come la mia famiglia”.