,,
Virgilio Sport SPORT

MOTOGP, Gp del Portogallo: dove vederlo in tv su Sky o Dazn

MOTOGP, Gp del Portogallo: 14° GP valido per la stagione di MotoGP 2020.

Il prossimo appuntamento del Motomondiale è fissato per il 22/11/2020 sul circuito di Algarve dove si disputa il Gp del Portogallo.

Nel gran premio della Spagna disputato il 15/11/2020 a vincere in MotoGp è stato Franco Morbidelli.
La classifica della MotoGP vede al primo posto Joan Mir con 171 punti, seguito da Franco Morbidelli con 142 punti e Alex Rins con 138 punti. Dopo i primi tre troviamo Maverick Vinales con 127 punti e Andrea Dovizioso con 125 punti.

Dove vedere la MOTOGP in diretta tv e streaming

Il Motomondiale 2020 presenta una grandissima novità per tutti gli appassionati. Per seguire le gare di Valentino Rossi, Marc Marquez e Dovizioso ci sono due alternative principali. O fare l’abbonamento con Sky che trasmette come sempre gli eventi in diretta, o sottoscrivere un abbonamento con Dazn che seguirà live tutte le gare del calendario 2020. Ci sono differenze sostanziali nel prezzo e nelle condizioni. L’abbonamento di Dazn può essere disdetto in qualunque momento e può dare la possibilità di vedere la gara, ma anche le qualifiche e tutte le cilindrate quindi anche Moto2 e Moto3. Si possono utilizzare i vari supporti come smart-tv, smartphone, pc e tablet.

Dove vedere il Gp del Portogallo in diretta tv e streaming

Il Gp del Portogallo è il GP numero 14 della stagione MOTOGP 2020. Si disputa sul circuito di Algarve dove i centauri dovranno percorrere i KM del tracciato per volte. La partenza della corsa è fissata per il giorno 22/11/2020 alle ore 15:00. La gara è trasmessa in diretta tv e in streaming da Sky e Dazn. Alla stessa ora il gran premio sarà trasmesso anche su Tv8 in chiaro.

Guarda il Gp del Portogallo della MOTOGP in diretta su DAZN.

Se invece non volete sottoscrivere nessun abbonamento, su Virgilio Sport il Gp del Portogallo è in diretta-live gratuita. Qui c’è la diretta live del Gp del Portogallo.

Virgilio Sport - 22-11-2020 | 07:00

MOTOGP, Gp del Portogallo: dove vederlo in tv su Sky o Dazn
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...